GOLDENEYE 007 - GAME GUIDE



MISSIONE 19: Aztec

 

- Obiettivo A: Reprogram Shuttle guidance
- Obiettivo B: Launch Shuttle

ATTENZIONE: In questa missione non vedrete mai molti soldati assieme, dato che sono sparpagliati dovunque, anche in mezzo ai corridoi! Non distruggete i terminali tranne che quando specificato.

Eliminate i soldati all'interno della stanza, attraversate la porta segreta (è posta in direzione opposta a quella che avrete da principio), fate fuori altri soldati e poi proseguite lungo la via. Nella prossima stanza sono presenti un fossato ed un ponte: dopo aver sterminato i nemici attraversateli ed oltrepassate la porta nascosta. Vi ritroverete in una stanza nera con di fronte un terminale protetto da una lastra di vetro chiameremo questa posizione "A"). Nella stanza è presente un piccolo terminale, che una volta attivato vi darà accesso alla strada posta dietro i computers. Nel corridoio i soldati non possono vedervi facilmente quindi mirate alla testa e sbarazzatevene! La prossima stanza contiene un tavolo e due terminali: fate poco conto ai soldati perchè fra poco salterà tutto per aria: distruggete il terminale di sinistra, attraversatelo e vi ritroverete in un piccolo, facile labirinto. Proseguite diritto e distruggete i mitragliatori automatici (uno a destra e l'altro a sinistra). Proseguite ancora e vi ritroverete vicino alla rampa di lancio dello Shuttle: vi accorgerete che il posto è sorvegliato da molti nemici e mitragliatori automatici. Nonostante siano tantissimi, dovrete farli fuori tutti. Notate la scaletta lì vicino (vedi immagine a sinistra) e prendete nota della posizione (chiameremo posizione "B" il punto a destra dove risiede la scritta "BAY-4"). Subito oltre il labirinto proseguite diritto ed attraversate un'altra condotta di ventilazione: vi troverete in una sorta di tempio azteco. Scendete le scalinate, proseguite e scendete ancora. Andate oltre lo spiraglio indicato nell'immagine qui a destra, ed uccidete il boss (un ragazzo grande e grosso che indossa delle bretelle). Prendete la scheda-chiave, tornate alla scaletta di cui sopra, salitela e proseguite. Troverete un terminale che apre e chiude la stanza sopra lo Shuttle: se sarà chiusa, il passaggio sotto di lo Shuttle sarà libero - e viceversa. Ritornate al punto "A". Usate la scheda sul vetro e questo si aprirà. Recuperate la cassetta sul tavolo ed inserite il floppy-disk nel drive vicino a voi. Obiettivo A compiuto.

Ritornate e riaprite la camera sotto lo Shuttle. Andate davanti al server posto vicino al punto "B" ed utilizzate la cassetta. Obiettivo B compiuto.

- Missione 18: Cradle
- Missione 20: Aegyptian
- Chiudi