Martedì 1 Marzo 2005


Voci di corridoio sul nuovo Gameboy
Olpus - ore 13:53  :: commenti (0) ::


Di solito non riportiamo rumors, ma questo è davvero interessante...

Il noto sito www.Spong.com afferma che alcuni impiegati di Nintendo (ma i nomi non sono noti) avrebbero confermato che la casa di Kyoto sarebbe in procinto di svelare il successore del Gameboy Advance al prossimo E3 di Maggio, assieme al Revolution. Il nuovo portatile sembrerebbe essere dotato di controlli analogici, di uno schermo retroilluminato di alta qualità e l'hardware sarebbe basato sulla stessa tecnologia del Gamecube, mantenendo però la compatibilità all'indietro col Gameboy. La fonte primaria della notizia non è però rintracciabile.

In questo scenario ci si potrebbe chiedere che fine farà il Nintendo DS, ma sempre secondo Spong i creatori di Mario mostreranno allo show di Los Angeles anche del nuovissimo software che trasformerà il portatile in una sorta di PDA, oltre che molti giochi online per i due schermi, differenziandolo così nel target di utenza rispetto al Gameboy.

Nintendo però smentisce che il nuovo Gameboy possa essere presente alla fiera Losangelina, ma conferma per il DS l'arrivo di molti videogames con modalità online, del supporto di gioco globale tramite Wi Fi e di programmi che aumenteranno a dismisura le funzionalità della sua console con schermo tattile.

 
 
 

 

 

Inserisci il tuo commento


Il tuo nome
La tua E-Mail
Testo
NOTA: tutti i campi sono obbligatori

 
NOTA: Invio commenti temporaneamente disabilitato.

 
 
 
 
Sondaggio disabilitato
 
 
 

Home Page | Vecchie News | Articoli | Interviste | Forum | Chat | Links

N!Zone è supplemento a Emuita.it. I contenuti originali sono © 2001 Saycom.it s.a.s. Tutti i diritti riservati. La riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo sito è vietata.
N!Zone non è affiliato con Nintendo Co. e con nessuna delle software-house menzionate in queste pagine. I sistemi e le consoles qui menzionate ed i loro nomi sono proprietà esclusiva dei rispettivi produttori.