Venerdì 4 Marzo 2005


Rice's Video 6.1.0c
MADrigal - ore 22:27  :: commenti (1) ::


Ancora un aggiornamento per il fantastico plugin di Rice, il solo che consente agli utenti di impiegare proprie immagini e texture all'interno dei videogame emulati!

Moltissimi appassionati si stanno dedicando alla messa in altissima risoluzione delle texture di Super Mario 64 e Zelda OOT, in barba alle limitate potenzialità della console originale. Alcuni addirittura sono riusciti ad inserire la propria foto al posto delle facce dei personaggi dei videogame!

L'aggiornamento odierno riguarda semplicemente un piccolo bug-fix legato alla resa in modalita' DirectX.

Vi invito a scaricarlo dalla nostra pagina Nintendo 64. Se poi siete curiosi di vedere come procedono i "lavori" di ristrutturazione della grafica dei giochi, fate un salto su questa pagina!

 
 
 

 

 

Commenti inseriti


Olpus@82.48.225.39 - 05/03/2005, ore 0:59
Hahah... George Link Bush è eccezionale!
 
 
 

 

 

Inserisci il tuo commento


Il tuo nome
La tua E-Mail
Testo
NOTA: tutti i campi sono obbligatori

 
NOTA: Invio commenti temporaneamente disabilitato.

 
 
 
 
Sondaggio disabilitato
 
 
 

Home Page | Vecchie News | Articoli | Interviste | Forum | Chat | Links

N!Zone è supplemento a Emuita.it. I contenuti originali sono © 2001 Saycom.it s.a.s. Tutti i diritti riservati. La riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo sito è vietata.
N!Zone non è affiliato con Nintendo Co. e con nessuna delle software-house menzionate in queste pagine. I sistemi e le consoles qui menzionate ed i loro nomi sono proprietà esclusiva dei rispettivi produttori.