Giovedì 24 Marzo 2005


Dolphin: Metroid Prime 2 e Resident Evil 4 emulati?
MADrigal - ore 17:26  :: commenti (3) ::


La notizia e' veramente una bomba... possibile che lo sviluppo del Dolphin, emulatore che gia' ci ha fatto gridare al miracolo quando ha dimostrato le proprie potenzialita' con Ikaruga e Bust-a-Move 3000, sia ad uno stadio cosi' avanzato da far funzionare i recentissimi Metroid Prime 2: Echoes e Resident Evil 4?

Sono apparse solo ieri alcune immagini sul forum di EmuTalk, in cui viene chiaramente mostrato l'incredibile livello di emulazione grafica del primo, ed un accenno del secondo.

I messaggi sono accompagnati da report sulla ovvia lentezza dell'emulazione, ma anche sul fatto che su Resident Evil 4, per esempio, l'audio funzioni abbastanza bene (si puo' distinguere chiaramente la sintesi vocale ad inizio partita), mentre per il gioco di Samus pare che la mancanza dell'emulazione dei menu renda il gioco particolarmente difficoltoso...

Nel dubbio che siano vere, o un semplice scherzo di fine Marzo, gustiamoci queste belle immagini. Tutto il resto si trova sul forum Dolphin, che vi invito a visitare!



 
 
 

 

 

Commenti inseriti


Dan XVIII@151.41.75.215 - 25/03/2005, ore 20:30
Direi di no. Il Team di Dolphin ci ha insegnato che le lunghe pause sono sempre ottimi guadagni. E comunque l'architettura emulata del Dolphin è già ad ottimo punto. Emulare RE4 e MP2 non sarebbe un tale sforzo.
 
AWesker@80.180.18.138 - 24/03/2005, ore 20:14
Le immagini di Metroid Prime 2 sono ottime mentre quelle di RE4 mostrano la difficoltà dell'emulatore nel riprodurre le scene 3d (menù e filmato iniziale invece a quanto pare funzionano bene).
 
Olpus@82.54.226.20 - 24/03/2005, ore 19:11
Mmmm.... MI puzza di pesce d'aprile...
 
 
 

 

 

Inserisci il tuo commento


Il tuo nome
La tua E-Mail
Testo
NOTA: tutti i campi sono obbligatori

 
NOTA: Invio commenti temporaneamente disabilitato.

 
 
 
 
Sondaggio disabilitato
 
 
 

Home Page | Vecchie News | Articoli | Interviste | Forum | Chat | Links

N!Zone è supplemento a Emuita.it. I contenuti originali sono © 2001 Saycom.it s.a.s. Tutti i diritti riservati. La riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo sito è vietata.
N!Zone non è affiliato con Nintendo Co. e con nessuna delle software-house menzionate in queste pagine. I sistemi e le consoles qui menzionate ed i loro nomi sono proprietà esclusiva dei rispettivi produttori.