Martedì 30 Settembre 2003

Nuova console Nintendo per la Cina: verità o bufala? - di Evrain, ore 14:39  :: commenti (4) ::

Un cotnroller simile a quello del mai troppo rimpianto Nintendo 64, una flash card da 64 MB su cui registrare giochi scaricati da Internet ed un televisore: da questo mix nasce iQue Player, una tanto nuova quanto curiosa console di Nintendo. La dilagante pirateria presente nel Paese, unita alla non proprio agiata condizione delle famiglie, ha sempre tenuto alla larga i produttori di macchine da gioco, ma Nintendo sembra cambiare le carte in tavola con una meccanica davvero innovativa. I giochi saranno riadattamenti in Cinese di grandi classici provenienti dalle passate generazioni di macchine da gioco, in primis il già citato Nintendo 64, e verranno venduti a basso costo presso una rete di rivenditori autorizzati; e qui viene il bello! Il gioco infatti verrà scaricato direttamente sulla flash card dell'acquirente, che potrà in seguito usufruirne sull'iQue. Sembra una cosa strana e contorta, ma indubbiamente potrebbe funzionare (potrebbe, dato che Sony lancerà a breve la PS2 sul mercato cinese!), anche se la conferma o smentita si potrà avere solo dopo il lancio, tra una settimana: nel frattempo, gustatevi questa immagine che mostra il design del nuovo pargolo di Satoru Iwata.


 

 

Domenica 28 Settembre 2003

Pacman sul GameCube? - di Evrain, ore 21:39  :: commenti (0) ::

Ok, il GameCube è capace di creare l'impressionante grafica della villa di Resident Evil 0. E' capace di farci vedere gli occhioni verdi di Samus riflessi nel suo casco. E' capace di romperci le scatole con l'ultima avventura dei Pokèmon. Ma sarà capace di muovere l'esorbitante numero di ZERO poligoni di Pac Man Vs? No, non sono diventato matto, semplicemente la Namco ha deciso di aggiungere questo remake delle avventure della storica pallina mangiapalline() in bundle con Namco R: Racing Evolution, I-Ninja e Pac Man World 2. Ciò che rende questo gioco speciale è non solo la fedele riproduzione della versione originale del gioco, ma anche la modalità multigiocatore: esatto, multigiocatore, in cui voi guiderete Pac Man ed i vostri tre amici, attraverso il GC o il GBA, i tre fantasmi che vi daranno la caccia, in una modalità di gioco nuova fiammante (si fa per dire...). Che dire, una simpatica aggiunta, specie per via del bundle con I-Ninja.
 

 

Sabato 27 Settembre 2003

Kingdom Hearts in arrivo! - di Ivo, ore 18:17  :: commenti (0) ::

Buone notizie da Square-Enix: in arrivo per il portatile Nintendo il titolo basato sul mondo e le meccaniche di gioco di Kingdom Hearts uscito su PS2! Si chiamerà Kingdom Hearts: Chain of Memories! In uscita nel 2004
 

Pioggia di video by SEGA! - di Ivo, ore 18:11  :: commenti (0) ::

Al Tokyo Game Show SEGA ha mostrato i trailer delle prossime uscite: Phantasy Star Online III: C.A.R.D. Revolution, Sonic Heroes, Puyo Puyo Fever, e Digital Monsters.
Beccateveli!

  • PSO Trailer
  • Sonic Heroes Trailer
  • Puyo Puyo Fever Trailer
  • Digital Monsters Trailer
     

  • Video di Baten Kaitos - di Ivo, ore 18:06  :: commenti (0) ::

    Baten Kaitos in arrivo da Namco promette di essere l'RPG che tutti gli amanti del genere possessori di GCN aspettavano. In questi giorni Namco presenta un video che mostra il sistema di combattimento.
    In uscita a dicembre in Giappone!

  • Video High-Quality (7.8 Mb)
  • Video Low-Quality (3.0 Mb)
     

  • Periferica wireless per GBA: COOL! - di Ivo, ore 17:56  :: commenti (0) ::

    Nintendo ha annunciato di essere al lavoro, congiuntamente col colosso delle telecomunicazioni Motorola, su di una periferica wireless per il gioco multiplayer per GBA! Il sistema utilizzato sarà molto simile al Bluetooth, sistema che si sta affermando sempre più nel mondo dei pc e palmari. Unica pecca (se così vogliamo definirla...) è che i giochi che vorranno sfruttare questa periferica dovranno essere programmati in modo tale da essere compatibile con essa (quindi niente "retrocompatibilità" coi giochi già sul mercato!).
    Al momento, gli unici giochi che sfrutteranno questa innovativa periferica saranno Pokemon Leaf Green e Pokemon Fire Red che usciranno il prossimo anno.
     

    Nuovo Mega Man per GCN! - di Ivo, ore 17:47  :: commenti (0) ::

    Stiamo parlando di Mega Man X: Command Mission, che verrà rilasciato da Capcom il prossimo anno per GCN e PS2. Non si tratterà comunque del solito gioco alla "Mega Man", sarà infatti un RPG! Si potranno avere fino a quattro membri nel proprio party, tra i quali Mega Man, Zero, e Axel. Speriamo di avere altre info a breve.
     

    Brusco taglio al prezzo del Cubo! - di Ivo, ore 17:41  :: commenti (0) ::

    La notizia è di qualche giorno fa: il GameCube viene venduto (dalla data di ieri) negli States a 99$! Notizia invece più recente è l'intenzione di Microsof di non seguire Nintendo nella corsa al ribasso e di mantenere invariato il prezzo di vendita dell'Xbox. A presto un taglio del prezzo anche qui da noi...


     

     

    Martedì 23 Settembre 2003

    Bugfix per il RascalBoy Advance - di Evrain, ore 22:13  :: commenti (0) ::

    Vista la presenza di alcuni bug audio nella precedente versione del RascalBoy Advance, l'autore Lino Maglione ha deciso di rilasciare la versione 1.2.7.2, che va a correggere i difetti riscontrati ed a aggiungere nuove funzionalità nella gestione di opcodes e memoria. Ecco la lista completa delle aggiunte:

  • Corretto errore in opzione Sincronizza

  • Corretti alcuni errori nella gestione della OBJ Window

  • Corretto errore in opcode BL Thumb

  • Aggiunte nuove opzioni al dialog del Memory Dump, in particolare si può salvare e caricare da disco porzioni di memoria

  • Aggiunto visualizzazione a schermo intero con risoluzione 640x480

  • Corretto errore e aggiunte nuove opzioni alla gestione delle EEPROM


  • Potete scaricare la nuova versione a questo indirizzo.
     

     

    Domenica 21 Settembre 2003

    Un giustiziere sul GBA - di Evrain, ore 23:34  :: commenti (0) ::

    Se tra voi c'è qualcuno che non ha mai sentito parlare di Max Payne, farebbe meglio a fare cento flessioni o andare a nascondersi per evitare il linciaggio: le avventure del giustiziere solitario hanno imperversato su praticamente tutte le consoles dell'ultima generazione, sempre raccogliendo un meritatissimo successo. Ed ora, dopo due anni di trionfo ed alla vigilia dell'uscita del secondo episodio, anche i possessori del piccolo GBA potranno scorrazzare per New York fucile alla mano, grazie a Max Payne Advance! Non si sa nula del gioco, a parte che sarà uno degli unici tre, assieme a Golden Sun e Final Fantasy Tactics Advance, ad essere contenuto sulla più grande cartuccia per GBA (128 Mbits). Max Payne (che, per un triste gioco di parole, si traduce come "Massimo Dolore") è un poliziotto newyorkese che, di ritorno dal lavoro, ha avuto la brutta sorpresa di trovare la moglie e la figlioletta appena nata uccise brutalmente da due teppistelli imbottiti di una nuova droga chiamata Valkyrie. Unico alleato una Beretta 9mm, inizia per Max una lunga ed estenuante caccia per vendicarsi di coloro che lo hanno distrutto: certi segreti però, non dovrebbero mai rivedere la luce...
    Mistero fitto su tutto, data di rilascio compresa, ma il nome Max Payne basta. Basta ed avanza.
     

     

    Sabato 20 Settembre 2003

    Aggiornamento files - di Pie, ore 10:37  :: commenti (0) ::

    Breve news per comunicarvi l'inserimento del Sixtyforce 0.7.0 qui su N!Zone.
    Naturalmente lo potete trovare nella nostra sezione emulatori Nintendo64.
     

     

    Giovedì 18 Settembre 2003

    Sixtyforce 0.7.0 - di Pie, ore 9:32  :: commenti (0) ::

    Ed ecco che Gerrit Goossen rilascia la versione 0.7 finale, dopo ben 2 beta, del suo emulatore di Nintendo 64 per sistemi Mac.
    Vediamo insieme le novità:

    Bug fixes in sixtyforce since beta 4:

  • Fixed a situation where you could get endless error dialogs
  • Fixed a problem that caused sixtyforce to crash when an emulated game crashed
  • Fixed many bugs in the cpu core
  • Fixed a bug with the code cache that prevented a number of games from running
  • Fixed a bug that caused freeze states to load incorrectly
  • Fixed a bug that caused keyboard controls to not respond in fullscreen mode on OS 9

    Bug fixes in glN64 since 0.4.1b1:

  • Fixed a number of combiner mode problems that were specific to either ATi or NVidia hardware
  • Fixed a bug that caused crashes in a number of games (For ex: Zelda)
  • Fixed a problem on OS 9 where out of memory situations would freeze the computer

    What's new in Mupen HLE RSP 0.2:

  • Fixed the bugs that caused Mario Kart to sound terrible. (Note: Star Fox still sounds terrible -- Disable the Mupen plugin to hear the correct sound!)

    Inoltre l'autore ci tiene a precisare che il suo emulatore è completamente gratis, e tale rimarra ancora per molto tempo. Tuttavia solo gli utenti che registreranno l'emu potranno usufruire del fullscreen durante l'emulazione.
    Nell'attesa che il file sia disponibile al download anche in locale, vi rimando al sito ufficiale per il suo download.
     

  •  

    Lunedì 15 Settembre 2003

    Classifica HW Giapponese - di Bad Boy, ore 12:28  :: commenti (0) ::

    Il Game Boy Advance SP risulta la console più venduta in questo periodo...un altro grande colpaccio della grande N.

    1) Game Boy Advance SP - 38.800 (1.614.300)
    2) PlayStation 2 - 29.200 (1.982.600)
    3) GameCube - 16.800 (503.100)
    4) Game Boy Advance - 8.100 (1.040.000)
    5) PSone - 531 (54.800)
    6) Xbox - 530 (73.000)
    7) WonderSwan Crystal - 302 (29.800)
     

     

    Sabato 13 Settembre 2003

    No, ancora Pokèmon!!! - di Evrain, ore 21:32  :: commenti (0) ::

    Speravate che finisse con Rubino e Zaffiro? Eh no, la tortura continua Nintendo, decisamente rimasta spiazzata dai risutlati di vendita delle ultime due incarnazioni dei mostriciattoli più amati/odiati di questo piccolo pianeta, ha iniziato lo sviluppo di Pokèmon: Fire Red & Leaf Green. Vi sembrano nomi familiari? Logico, sono semplicemente i remake dei primi due titoli, usciti nel lontano 1996 in Giappone. Le nuove versioni offriranno i soliti aggiornamenti grafici, la totale compatibilità con le versioni GBA e qualche modifica qua e là alle locazioni ed agli oggetti. Ah si, dimenticavo una non confermata possibilità di sbloccare un Pokèmon segreto in Rubino e Zaffiro...
    Che dire, non c'è davvero scampo allo strazio
     

    Megaman Anniversary Collection: la nascita di un eroe - di Evrain, ore 21:19  :: commenti (0) ::

    Il mondo dei videogiochi è un pò come il cielo: ci sono stelle cadenti, che splendono per un pò e poi si spengono, ed altre che continuano a brillare sempre e comunque. Capcom ha deciso che è arrivato il momento per una di esse di splendere ancora di più. Perchè questa introduzione così poetica? Semplice, è il mio personale tributo come fan di Megaman, il droide "quasi umano" costruito dal Dr. Light, in perenne lotta contro robot pronti a soverchiare il genere umano, alla ricerca di un destino che non riesce a comprendere. Dopo il grande successo della serie X (partita sullo SNES e giunta su PS2 col recente MegaMan X7) e l'uscita del terzo capitolo di Battle Network per GBA, Capcom celebra il 15° anniversario dall'uscita di Rockman (nome originale) con una collezione che incuriosirà i neofiti e farà girare la testa ai fans: Mega Man Anniversary Collection. In sostanza, si tratterà di una riedizione per GameCube dei primi otto titoli della serie, accompagnati dagli inediti (fuori dal Giappone ) The Power Battles e The Power Fighters, usciti solo in sala giochi, e da un consistente numero di bonus speciali. L'uscita è prevista in concomitanza con FF: Crystal Chronicles, cioè febbraio 2004: un solo consiglio, non lasciatevi scappare questo pezzo di storia videoludica! Grazie Capcom
     

    VisualBoy Advance 1.7 beta - di Pie, ore 20:35  :: commenti (0) ::

    Forgotten rilascia una nuova versione del suo ottimo emulatore di GameBoy Advance!
    Con questa release viene finalmente emulato il recente Banjo Kazooie e, per la gioia dei più piccoli, Hamtaro - Ham-Ham Heartbreak.
    Sono sicuro che l'autore ha fatto la felicità di molti con questa sua nuova uscita.
    Allora, siete ancora qui? Ma andate subito sul sito ufficiale per il download!
     

    Baten Kaitos a dicembre in Giappone! - di Ivo, ore 17:19  :: commenti (0) ::

    In arrivo il 15 dicembre sugli scaffali nipponici l'ultima fatica della premiata ditta Monolith Software-Namco! Naturalmente non si sa assolutamente nulla circa l'eventuale data di arrivo in occidente di Baten Kaitos, ma già la possibilità concreta di vederlo anche qui da noi ci mette di buon umore
     

    Accordo Nintendo - AOL - di Bad Boy, ore 13:23  :: commenti (0) ::

    Stupendo un po' tutti gli addetti del settore, Nintendo ha firmato un accordo con l'ISP più famoso degli Stati Uniti: America Online. L'accordo prevede che AOL fornisca la tecnologia per i prossimi giochi online del Gamecube, sia di Nintendo che third-party.
    Quello che lascia maggiormente perplessi è che la casa di Kyoto ha annunciato contemporaneamente che la propria strategia nel campo dell'online gaming non è assolutamente cambiata e che non c'è alcun titolo in cantiere che sfrutti la nuova partnership.
    Non resta che vedere se questo accordo servirà a incentivare la produzione di giochi online da parte delle software house esterne a Nintendo o se si rivelerà completamente inutile (a meno che la grande N non ci stia nascondendo qualcosa).
     

     

    Giovedì 11 Settembre 2003

    Ubisoft cambia logo - di Bad Boy, ore 14:35  :: commenti (0) ::

    Ubisoft ha annunciato ieri di avere un nuovo logo (che potete vedere nell'imagine qui sotto), apparentemente più efficace nei confronti dei giocatori adulti, che ormai costituiscono una grossa fetta del mercato. Onestamente, non sappiamo il perchè di questa affermazione, però ci saranno sicuramente di mezzo degli studi, quindi ci fidiamo.
    Oltre all'annuncio relativo al nuovo logo, Ubisoft ha anche annunciato di aver raggiunto il centomilionesimo gioco venduto, traguardo di notevole importanza e di una certa carica simbolica. Facciamo i nostri complimenti a Ubisoft, quindi, e promettiamo che ci abitueremo presto al nuovo logo...


     

     

    Mercoledì 10 Settembre 2003

    XIII online (ma non sul cubo...) - di Ivo, ore 21:46  :: commenti (0) ::

    Sembra proprio che la nostra console cubica venga snobbata immeritatamente. XIII sparatutto in cel shading in uscita per tutte le principali consoles e per pc avrà una modalità online, ma non nella versione per GCN
    Quest'ultima però beneficerà comunque della modalità multiplayer per quattro giocatori, ma solo offline.
     

    Rogue Ops: apre il sito ufficiale - di Ivo, ore 21:43  :: commenti (0) ::

    Da Kemco ecco il sito ufficiale di Rogue Ops! Dopo la consueta piccola intro in Flash potrete trovare numerose info ed immagini del gioco. In uscita per GCN, PS2 ed Xbox entro la fine dell'anno.

    Sito ufficiale di Rogue Ops
     

     

    Martedì 9 Settembre 2003

    Nuove immgini di Mario Kart: Double Dash!! - di Ivo, ore 22:46  :: commenti (2) ::

    Oggi mi dovete proprio dare gli straordinari! Welcome to Mario Kart signori! Più passa il tempo e più MK: DD!! diventa bello! Il 14 novembre è vicino per fortuna...


     

    Ma guarda un po' chi si vede! - di Ivo, ore 22:44  :: commenti (0) ::

    Ritorno in grande stile per il porcospino blu di casa SEGA: ecco dove si è intrufolato stavolta! Si tratta delle ultimissime immagini di Billy Hatcher e questo scoop farà certamente drizzare le antenne ai fans di Sonic!


     

    Nuovi titoli Player's Choice! - di Ivo, ore 22:33  :: commenti (0) ::

    Quando si parla di tagli al prezzo dei giochi il nostro portafoglio comincia a grugnire di gioia! E vediamo cosa su quali titoli la magnanima Nintendo ci consentirà di risparmiare: si tratta di Metroid Prime, Animal Crossing, e Super Mario Sunshine! Gioia e gaudio
     

    Nuovi dettagli di MGS: The Twin Snakes - di Ivo, ore 22:29  :: commenti (1) ::

    In una recente conferenza stampa della Konami tenutasi a San Francisco, sono trapelati alcuni elementi interessanti circa MGS: The Twin Snakes, rifacimento del gloriosio primo episodio apparso solo su PSX.
    Il gioco uscirà su due dischi e nelle battaglie con i boss si potrà combattere con la visuale in prima persona
    Ma non basta: tutte le voci sono state ri-registrate dagli attori che già avevano prestato la loro voce all'episodio originale! Non ci saranno più le VR missions...
    Il gioco dovrebbe uscire nel 2004, anche se ci sono ancora dei grossi punti interrogativi (come quelli sulle teste dei nemici alla MGS!) circa una data più precisa.
     

    Nuove immgini di Baten Kaitos! - di Ivo, ore 22:18  :: commenti (0) ::

    A noi l'idea di un gioco di ruolo di chiara origine giappo sul nostro cubetto ci manda già in fermento... Vedendo poi le ultime immagini di Baten Kaitos non stiamo più nella pelle!
    Vedere per credere nella nostra Anteprima


     

     

    Domenica 7 Settembre 2003

    Aggiornamento files - di Pie, ore 14:35  :: commenti (0) ::

    Breve news per comunicarvi l'inserimento di alcuni nuovi file qui su N!Zone.

  • Potrete trovare l'ultima versione del SixtyForce (Macintosh) e del Mupen, nella nostra sezione emulatori N64.
     

  • RascalBoy Advance 1.2.7.1 - di Pie, ore 10:16  :: commenti (0) ::

    Lino Maglione rilascia una nuova versione del suo emulatore di GameBoy Advance!
    In questa release viene corretto un bug nella gestione della sram e alcuni problemi riscontrati da chi usa Windows 98.

  • Corretto errore nella visualizzazione Open Dialog in caricamento ROM
  • Corretti alcuni errori nella programmazione SRAM

    Per il suo download potete recarvi sul sito ufficiale.
     

  • Mupen64 0.3 - di Pie, ore 10:04  :: commenti (0) ::

    Altro giro, altro emulatore per il N64!
    Questa volta tocca al Mupen che con questa release raggiunge praticamente la perfezione.
    Tante le feature introdotte, vediamole insieme:

    All Version:

  • General speed up, 10-20 in most games Save states long loading time fixed, now it should load in less than a second
  • sound sync is far more accurate now (thanks to Azimer) it makes some additionnal games booting
  • 64dd detection to fix F-zero
  • a little idle loops bug has been fixed

    Windows port:

  • Configuration and initialisation of plugins now can be done prior running a rom. It fixes numerous configuration issues with plugins as well
  • Recent roms menu with option to clear and freeze
  • Command line arguments support with option to run in GUIless mode, compatible with 1964 options, read more about it in pdf
  • Choosing and saving of plugins used per game, access it from Rom Properties
  • Reset rom menu added
  • Speed Modifier to allow game to run at any speed between 1-200% of original Use + and - to increase, decrease it, while in the game. And . to return to 100%.
  • Start game in fullscreen option
  • Pause emulation when idle fixes
  • Global plugin settings (should be unchecked if you want to use plugins per game option from rom properties)
  • Switch on/off ToolBar (ALT+T) and Status Bar (ALT+S), usefull when plugin sets wrong resolution in windowed mode, and for those who hate toolbars
  • Selection of columns to show in rom browser
  • English language template updated
  • Support for debugview by linker Put dll in the main folder, if you want to see log output
  • Tonnes of little fixes...

    RSP hle plugin:

  • mario kart sound fixed

    L'emulatore è disponibile sia per Windows che per Linux. Potete scaricare le due versioni cliccando direttamente sui link qua sotto:

    Versione Windows
    Versione Linux
     

  • Sixtyforce 0.7 beta 4 - di Pie, ore 9:56  :: commenti (0) ::

    Giunge alla versione 0.7 beta 4 questo discreto emulatore N64 realizzato per sistemi MacOS.
    Le novità introdotte sono le seguenti:

    New features in beta 4:

  • sixtyforce will now automatically run cartridges when you open them.
  • glN64 0.4.1b1 is now included with sixtyforce. Try it out!.

    Bug fixes in beta 4:

  • Fixed a bug that could cause sixtyforce to crash unexpectedly shortly after launch.
  • Menus should now always enable and disable properly.
  • Fixed a bug that would cause sixtyforce to add random command keys to windows in the window menu.
  • Fixed a bug that would let you control a game while a modal dialog was present.
  • Fixed a bug that would cause sixtyforce to report an error when loading some cartridges via an AppleEvent or dragging and dropping it on the application.
  • It's not perfect yet, but the speed limiter hits quite a bit closer to 30FPS now.

    Nell'attesa che il file sia disponibile al download anche in locale, vi rimando al sito ufficiale per il suo download.
     

  •  

    Giovedì 4 Settembre 2003

    Zelda The Windwaker... ecco la recensione! - di MADrigal, ore 23:50  :: commenti (0) ::

    Ancora una ottima recensione ad opera del nostro bravo Grond, oramai lanciatissimo negli articoli e recensioni per GameCube.
    Stavolta si tratta del favoloso capitolo a 128-bit della saga di Zelda: The Legend of Zelda: The Windwaker vi offre tutto quel che ci si poteva aspettare dal genio Miyamoto? Scopritelo leggendo la recensione in questa pagina!
     

    Nuove immgini di BH! - di Ivo, ore 23:14  :: commenti (0) ::

    Direttamente dal sito americano IGN, ecco le ultimissime immagini di Billy Hatcher and the Giant Egg, ultima fatica made in SEGA!


     

    Nuovi colori per il GBA SP! - di Ivo, ore 22:57  :: commenti (0) ::

    Dal prossimo 24 ottobre potrete portarvi a casa un GBA SP in una delle due nuove fiammanti colorazioni: Arctic Blue e Flame Red! Inutile dire quanto belli siano... vedere per credere!


     

    Il Cube batte la PS2! Ma vaaa, non ci credo! - di Ivo, ore 22:38  :: commenti (0) ::

    Ed invece si! Sulla scia delle favolose vendite di Tales of Symphonia il cubetto (verde mentolato?!?) sta letteralmente volando sul mercato giapponese, tanto da battere la PS2 (anche se di poco) nella classifica di vendite questa settimana
    Vediamola questa storica classifica:

      1 Nintendo Gameboy Advance SP - 42,600
      2 Nintendo GameCube - 35,600
      3 Playstation 2 - 35,300
      4 Nintendo Game Boy Advance - 12,100
      5 Playstation - 960
      6 Microsoft Xbox - 650
      7 Wonderswan Crystal - 520
      8 Wonderswan Color - 180

     

    Bart is on the run! - di Ivo, ore 22:31  :: commenti (2) ::

    The Simpsons: Hit & Run ci riporta per le strade coloratissime di Springfield! Il titolo Vivendi promette veramente molto bene, e proprio in questi giorni sono circolate le prime immagini con protagonista il mitico Bart Simpson!


     

     

    Mercoledì 3 Settembre 2003

    3 nuovi titoli da SEGA! - di Ivo, ore 22:38  :: commenti (0) ::

    E ben 2 di questi sono esclusive per GCN: si tratta di PSO I & II Plus, una versione pompata dei primi episodi della saga con nuove quest e nuovi mini giochi, Digital Island e Puyo Puyo Fever, l'unico destinato anche alle altre console di nuova generazione.


     

    Nuovi video per Star Fox 2! - di Ivo, ore 22:24  :: commenti (0) ::

    IGN ha pubblicato alcuni video inediti del prossimo Star Fox 2 programmato dalla sapiente mano della Namco.
    Catapultatevi nei cieli di Star Fox, cliccando qui!
     

    Nuova data per Billy the Hatcher - di Ivo, ore 22:18  :: commenti (0) ::

    SEGA ha annunciato che Billy the Hatcher nuovissimo ed originale titolo per GCN uscirà sul nostro cubetto il prossimo 7 novembre. Urla di giubilo dalla folla: ora non sapremo proprio più come fare per comprare tutti i titoloni in uscita nel periodo ottobre-novembre
     

     

    Lunedì 1 Settembre 2003

    Maxi multa per Nintendo of Europe - di Ivo, ore 22:03  :: commenti (0) ::

    Ammonta a 167,8 milioni di euro la maxi multa comminata dalla Commissione Europea alla Nintendo unitamente ad altri sette distributori ufficiali. L'accusa è di aver imposto prezzi differenti tra i vari paesi europei.
    Per esempio in Gran Bretagna il costo è maggiore del 65% rispetto a Norvegia e Germania. Nintendo e i suoi distributori si sono uniti per prevenire l'esportazione da una nazione all'altra. I commercianti che hanno tentato di opporsi sono stati boicottati in svariati modi...
    Assolutamente un comportamento da censurare!
     

    L'Underground va di moda, ma sta volta a 300 km/h! - di Ivo, ore 21:51  :: commenti (0) ::

    Nuove immagini del fiammante Need for Speed: Underground di EA che sembra veramente fantastico (almeno graficamente)! Check it out


     

    Rilasciato il RascalBoy Advance 1.2.7 - di Evrain, ore 12:28  :: commenti (0) ::

    In questa aria di ritorno al lavoro (o a scuola) che ci opprime, il buon Lino Maglione ci delizia con una nuova versione del suo ottimo RascalBoy Advance, promettente emulatore GBA. Le modifiche effettuate sono molteplici, e vanno a perfezionare ulteriormente l'emulazione dell'hardware del portatile Nintendo:

  • Implementata la finestra degli OAM

  • Implementati gli OAM trasparenti

  • Aggiunta opzione selezione ID SRAM

  • Aggiunta opzione configurazione tasti

  • Aggiunta gestione plug audio con due effetti sonori eco e super bassi

  • Aggiunta possibilita' di non visualizzare le windows 0 e 1

  • Aggiunte opzioni incrementa velocita' cpu 25%,50% e 75%

  • Corretto in errore in aumento velocita' cpu

  • Aggiunta gestione window mode 3 e mode 4


  • Potete scaricare il file, completo di ulteriori DLL di traduzione, a questo link.
    Ancora una volta, complimenti Lino!
     

     
     
     
     
    Sondaggio disabilitato
     
     
     

    Home Page | Vecchie News | Articoli | Interviste | Forum | Chat | Links

    N!Zone è supplemento a Emuita.it. I contenuti originali sono © 2001 Saycom.it s.a.s. Tutti i diritti riservati. La riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo sito è vietata.
    N!Zone non è affiliato con Nintendo Co. e con nessuna delle software-house menzionate in queste pagine. I sistemi e le consoles qui menzionate ed i loro nomi sono proprietà esclusiva dei rispettivi produttori.