GOLDENEYE 007 - GAME GUIDE



MISSIONE 12: Streets

 

- Obiettivo A: Contact Valentin
- Obiettivo B: Pursue Ourumov and Natalya
- Obiettivo C: Minimize civilian casualites

ATTENZIONE: Iniziato il gioco scatterà un conto alla rovescia: dovrete compiere la missione in quel lasso di tempo.

Camminate diritto, voltatevi a sinistra ed uccidete i soldati. Prendete nota della posizione del carro armato. I soldati sono posizionati in ogni angolo delle strade. Uscite fuori e voltatevi sinistra, continuate ed entrate nella prima porta a sinistra. Cercate Valentin e parlate con lui. Obiettivo A compiuto.

Se siete fortunati il tempo a disposizione aumenterà. Andate verso il carro armato (per salirvi ponetevi in cima ad esso e premete il tasto A). Guidare il mezzo è molto semplice: per spostarvi muovete lo stick analogico; per muovere la torretta ed il cannone i tasti C; per sparare il tasto di cambio arma; per scendere premete il tasto A. Naturalmente se doveste investire i soldati li ucciderete in un colpo solo!
Uscite fuori e ricordate che i nemici sono ad ogni angolo: quelli con i lanciarazzi hanno la precedenza nell'essere uccisi, mentre le mine vanno distrutte con un colpo di cannone. Appena fuori prendete la strada di destra. Dopo un bel pezzo di strada arriverete ad un bivio: prendete la strada di destra ma attenzione ai soldati armati di lanciarazzi. Dopo un lungo tragitto vi ritroverete ad un'altro bivio: prendete ancora la strada di destra ed imboccate la via della salvezza! Se avete fatto tutto entro il limite di tempo: obiettivo B compiuto.

Avete reso minimo il numero delle vittime civili? Se sì: obiettivo C ultimato.

- Missione 11: Archives
- Missione 13: Depot
- Chiudi