GOLDENEYE 007 - GAME GUIDE



MISSIONE 20: Aegyptian

 

- Obiettivo A: Recover the Golden gun
- Obiettivo B: Defeat Baron Samedi

ATTENZIONE: Gli umili soldati sono posizionati negli angoli delle stanze e negli slarghi.

Cominciate camminando diritto, attraversate la stanza in cui vi trovate. In quella successiva girate a destra e cercate un passaggio (vedi immagine qui a sinistra). Salite le scale ed aprite la porta: questo è il posto dove prenderete la Golden Gun, una pistola che si rileverà molto utile. Dovrete camminare contando i mattoni del pavimento: fate anche un solo errore e sbucheranno delle mitragliatrici invincibili che vi uccideranno istantaneamente.
Per proseguire seguite alla lettera queste indicazioni:

>procedete fino alla fine del corridoio
>3 mattoni a sinistra
>2 mattoni avanti
>3 mattoni a destra
>2 mattoni avanti
>1 mattone a sinistra
>1 mattone avanti
>1 mattone a sinistra
>2 mattoni avanti

Mettetevi davanti al vetro ed esso si aprirà: state tranquilli non accadrà nulla di pericoloso. Recuperate la Golden Gun. Obiettivo A compiuto.

Oltrepassate l'unica porta disponibile, a sinistra della scatola di vetro. Usate la Golden Gun solo per uccidere il barone (nota: questa pistola uccide chiunque con un solo colpo), sparando solo da distanza ravvicinata. Camminate sempre diritto ed eliminate il vostro nemico. Tornate al punto d'inizio della missione e colpitelo nuovamente: caleranno le tenebre. Dirigetevi ora nel luogo dove avete incontrato il barone per la prima volta. Entrate nella porta nascosta accanto la colonna (vedi immagine qui a destra). Proseguite lungo il corridoio ma attenzione: le rientranze a destra celano potenti mitragliatori! Proseguite a sinistra ed uccidete il barone per davvero. Obiettivo B compiuto.

Avete dunque completato GoldenEye 007... come vi sentite?

- Missione 19: Aztec
- Chiudi