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Soluzione a cura di Nino da Bisaccia AV

7. Aumento capacità e altri oggetti

 

Il Bracciale di Goron - Solamente Link Bambino. Aumento della forza per raccogliere piante, bombe e strappare cespugli. Ricompensa del Re Goron dopo la Canzone di Saria.

Guanto d'Argento - Ulteriore aumento della potenza muscolare. Afferra o sposta pietre e blocchi pesanti. All'esterno del Tempio dello Spirito. Leggere livelli.

Guanto d'oro - Massima potenza. Può prendere o spostare pietre e blocchi enormi. All'esterno del Castello di Gannon. Leggere livelli.

La Bilancia d'argento - immersione più profonda. Come si ottiene: dopo il gioco dei tuffi alla sinistra della stanza del re Dominio di Zora). Nell'immersione dalla cascata raccolga in tempo cronometrato tutte le rupie per la Bilancia d'Argento.

Scala d'oro - ulteriore profondità in immersione. Link Bambino allo stagno della pesca. Il pesce deve pesare più di 14 libbre. Deve piantare un fagiolo magico in prossimità del Laboratorio del Lago di Hylia come Link Bambino.. ..Tempio dell'Acqua, ...suoni la Canzone dello Spaventapasseri e spari il Lanciauncini per lo stagno della pesca. Per trovare il pesce enorme si avvicini ai tronchi che fuoriescono dall'acqua in mezzo al lago. Usi gli Stivali di Ferro per guardare sott'acqua e trovarlo.

Lanciauncini a sparo lungo (potenziamento del Lanciauncini) - Fondale del Tempio dell'Acqua dopo avere vinto il mini-boss (Leggere walkthrough).

Nota: per gli altri oggetti leggere sezione 10: aumento Capacità Rupie, la Pietra dell'Agonia e gli Skulltulas d'oro.

Aumento Capacità degli articoli (alcuni punti poco comprensibili): D=destra S=sinistra

  • Deku Nuts - noci 1 aumento: livello Boschi Perduti. D,S,D,S,S e poi cadere nel foro nascosto nell'erba (vicino alle farfalle). Si metta la Maschera della Verità. Gli esserini legnosi diranno che è brutto ma le aumenteranno in ogni modo il Deku Nuts. Non confermato.
  • Deku Nuts - noci 2 aumenti: livello Boschi Perduti. D,S,D,S,C,S e bombardare la pietra. Cada sotto e colpisca il primo essere legnoso. Paghi 40 rupie per aumentare fino a 30 Deku Nuts la capacità delle noci.
  • Deku Seeds - 1 aumento: livello Foreste Perdute. A destra della prima stanza c'è una specie di gong appeso ad un albero. Con la fionda tre gong di fila per avere una borsa più grande di Deku Seed che può contenere 40 semi di Deku.
  • Deku Seeds - 2 aumenti: mercato del Castello. Alla galleria della Caccia colpisca tutti gli obiettivi per aumentare i Deku e portare la capacità a 50 semi.
  • Deku Sticks - 1 aumento: livello Boschi Perduti. Uscito dalla prima stanza cammini sopra per la successiva. Dopo la rampa incontra una pianta cespugliosa. L'essere legnoso, battuto, le chiederà 40 rupie. Paghi per aumentare la capacità di 20 Deku.
  • Deku Sticks - 2 aumenti: Prenda in prestito la Maschera del Cranio al Negozio delle Maschere come Link Bambino. Nei Boschi Perduti segua D,S,D,S,S. In quest'area cammini nell'erba vicino ad un gruppo di farfalle finché cade giù in un buco segreto. Immediatamente si metta la maschera del cranio e cammini in avanti. Tanti piccoli ragazzi cominceranno ad eccitarsi. Cammini verso loro e parli al fiore rosso (provi a dondolare la spada?) per aumentare la capacità fino a 30 Deku Stick. Può portare anche le altre maschere in quest'area per ottenere altri premi.
  • Bombe - 1 aumento. C'è un Goron che rotola selvaggiamente sul terzo pavimento nella Città di Goron. L'arresti con una bomba mentre passa nel tunnel vicino alla bandiera. In questo modo riceve una Grande Borsa con capacità massima di 30 bombe.
  • Bombe - 2 aumenti. Uno dei premi casuali nel Bombchu Bowling. Al gioco delle bocce vince una Grande Borsa che può contenere fino a 40 bombe.
  • Frecce - 1 aumento. Giochi alla Galleria della Caccia nel Villaggio di Kakariko per raggiungere una capacità fino a 40 frecce.
  • Frecce - 2 aumenti. Vinca alla Fortezza di Gerudo serie caccia con 1500 punti (dopo avere ottenuto il PdC per 1000). Capacità fino a 50 frecce.

 

8. La fontana delle grandi fate e incantesimi di magia.
  1. - Taglio rotazionale magico - premere B e attendere che la spada si carichi d'energia, rilasciare il tasto per scaricare tutta la potenza. Alla sommità della Montagna della Morte bombardi il masso alla sinistra del segnale per trovare la grande fata.
  2. - Il Fuoco del Frastuono - genera una cupola di fuoco che brucia i nemici ma serve anche per accendere le torce (esempio all'entrata del Tempio dell'Ombra). Al Castello di Hyrule (dopo il Mercato), nei pressi del giardino del castello, sulla destra nota un masso che ostruisce un passaggio. Nella caverna c'è la grande fata della fonte che le regala il faerie alto.
  3. - il Vento del Furore - in qualsiasi livello è riportato al punto precedente. Riusato si ritrova al punto iniziale. Alla Fontana di Zora, retrostante a Jabu-Jabu, sul piccolo isolotto. Esploda una bomba sul blocco che ostruisce il passaggio. Una grande fata le dona il Vento del Furore.
  4. - Duplice Metro Magico Per procurarselo ha bisogno del Martello Megaton. Trovi la stanza del grande Goron. Dal retro della stanza entri nel cratere della Montagna della Morte. Subito a destra, dopo il ponte, c'è una caverna bloccata da due massi rossi. Distrugga i massi con il martello e nella caverna trova il faerie.
  5. - l'Amore di Nayru - Crea una barriera protettiva per un determinato tempo. Nel Deserto del Colosso cerchi il muro di roccia in mezzo a due palme. Bombardi la crepa del muro per trovare questo faerie.
  6. - Duplice Vita - Contorna i cuori d'energia per dimezzare i danni. Dopo aver ottenuto il Guanto D'oro nel Castello di Ganon, si diriga alla fontana del faerie dove conquistò il Fuoco del Frastuono. Sposti l'enorme pietra-pilastro per avere dalla fata quest'ultimo faerie.
9. Pezzi di cuore (alcuni punti non chiari)
Ci sono 36 pezzi di cuore contenuti in questo gioco.

Si riporta l'elenco completo con le ubicazioni dei cuori. PdC = Pezzo di Cuore, LA=Link Adulto, LB=Link bambino

  1. Hyrule Field - LB - Recinto del percorso per il Lago Hylia. Ci arrivi con Epona oppure di ritorno a Hyrule dal lago. Esplodendo una bomba nel mezzo del prato appare una buca. Sconfiggere il ragazzo del cespuglio per comprare con 10 rupie un PdC.
  2. Hyrule Field - LA - All'uscita dal Mercato giri a destra. Mantenga la direzione per scorgere l'albero marrone solitario. Bombardi la base dell'albero, salti nel buco, metta gli Stivali di Ferro e affondi nello stagno per ottenere un PdC.
  3. Il Mercato del Castello - LB - Di notte al mercato cerchi un cane bianco nell'angolo vicino il Bazar. Riporti il cane alla donna che lo ha perduto, in una casa del vicolo. Sarà ricompensato con un PdC.
  4. Il Mercato del Castello - LB - Di notte, al mercato, partecipi per 10 Rupie al gioco de "La Lotta per la Cassa del Tesoro". Un gioco semplice dove Lei sceglie quale delle due casse contiene la chiave per accedere alla successiva stanza e così per il set susseguente di forzieri. Se arriva alla stanza finale, ottiene un PdC. Con la Lente della Verità vede attraverso le casse.
  5. Il Mercato - LB - Dopo aver mostrato la lettera di Zelda alla guardia nel Villaggio di Kakariko, ritorni al mercato e il Bombchu Bowling sarà aperto. Giochi per vincere un PdC.
  6. Boschi Perduti - LB - Boschi Perduti, primo spazio a sinistra. Sul ceppo corto suoni la Canzone di Saria. Il bambino del Cranio sul grande ceppo le darà un PdC.
  7. Boschi Perduti - LB - A destra dal primo spazio scenda dalla scala per vedere due bambini del cranio. I bambini le chiederanno di suonare con loro. Ripeta qualunque cosa loro suonano e dopo due canzoni le daranno un PdC.
  8. Ranch di Lon di Lon - LB - Nel lontano angolo (sud-est) della fattoria c'è una torre in pietra. Raggiunga l'interno della torre per vedere un gruppo di casse. Sposti solo le casse che servono per rilevare un cunicolo nel muro. Strisci per ottenere il PdC.
  9. Villaggio di Kakariko - LB - Raggiunga la sommità della Montagna della Morte e parli con il gufo. Faccia in modo che il gufo involi. Link sarà rilasciato sopra un tetto del Villaggio di Kakariko. Salti sotto... .....Donna del pollo ....il buco sul lato della casa. Trovi il PdC in prossimità di una ..mucca.
  10. Cimitero di Kakariko - LB - Di giorno dal bambino che gironzola nel camposanto. Prenda nota di tutti i luoghi in cui si ferma il bambino e ondeggia con il suo bastone. Esca e aspetti sui passi di Villaggio di Kakariko fino a che gli scheletri ...scocca. Prima fuori, poi vada immediatamente in città. Parli al gravedigger e paghi 10 rupie per scavare. Faccia in modo che vanghi in tutti i luoghi dove il bambino ondeggiò il bastone per un PdC.
  11. Villaggio di Kakariko - LB - Usi il Lanciauncini per raggiungere il tetto della casa con l'uomo seduto ed avere un PdC.
  12. Villaggio di Kakariko - Il premio per 50 gettoni di skulltula d'oro è un PdC. (Leggere sezione 10).
  13. Cimitero di Kakariko - Tiri la pietra tombale della seconda fila (la quarta da destra) per scorgere un buco. S'infili dentro, uccida la mummia, e suoni la Canzone del Sole per ottenere un PdC.
  14. Cimitero di Kakariko - AL - Sul lato sinistro del camposanto tiri la pietra tombale con i fiori di fronte per scoprire la tomba del gravedigger. Gli parli e lo segua attraverso la caverna. Suoni la Canzone del Tempo per liberare l'uscita bloccata dal blocco blu. Alla fine del percorso si troverà nel mulino a vento. Salti sulle piattaforme che ruotano per ottenere al PdC.
  15. Cimitero di Kakariko - AL - Se impiega 1 minuto, o meno, nella corsa contro il gravedigger otterrà un PdC. Usi il Lanciauncini su una delle torce nell'ultima stanza per uno shortcut, sebbene sia possibile farlo senza.
  16. Cimitero di Kakariko - BL - Pianti un Fagiolo Magico nel camposanto come Link Bambino. Ritorni come Link Adulto e salga sulla foglia magica per ottenere il PdC.
  17. Città di Goron - LB - Accenda tutte le torce nel livello della Città di Goron per far ruotare un'anfora gigante. Raggiunga il livello più in alto per centrare con una bomba l'apertura superiore dell'anfora. Probabilmente avrà un PdC.
  18. La Caverna di Dodonogo - LB - Pianti un Fagiolo Magico all'ingresso della Caverna di Dodonogo. Come Link Adulto salga sulla foglia magica e poi salti in giù per prendere il PdC sull'ingresso.
  19. Cratere della Montagna della Morte - LA - Cratere della Montagna della Morte Dalla caverna al picco della montagna, diritto alla grande piattaforma finché è sull'orlo. A metà strada c'è un buco con un PdC. Usando la foglia magica vicino l'ingresso al Tempio del Fuoco, se ha piantato un fagiolo, può ottenere lo stesso il PdC.
  20. Cratere di Montagna di morte - LA - Pianti un fagiolo magico all'ingresso del Fuoco del Tempio (Suoni il Bolero del Fuoco per essere teletrasportato). Come Link Adulto, salga sulla pianta cresciuta del fagiolo e arrivi alla vetta di un piccolo vulcano per un PdC.
  21. Il Fiume di Zora - LB - Al fiume, a metà strada circa, vivono delle rane. Suoni con l'ocarina, il motivo giusto per ottenere un PdC. Il motivo è A,CL,CR,CD,CL,CR,CD,A,CD,A,CD,CR,CL,A. (Nota : Le rane le regaleranno anche 50 rupie se Lei suona ogni volta una canzone diversa. In questo modo potrà comprare i Fagioli Magici dall'omino dei fagioli. L'unico limite, per non perdere molto tempo avanti ed indietro, è che deve avere una capiente borsa per le Rupie).
  22. Il Fiume di Zora - LB - Se suona la Canzone delle Tempeste per le rane avrà un PdC.
  23. Il Fiume di Zora - LB - Vicino l'entrata del fiume afferri il pollo. Andando avanti può notare un PdC su un'alta colonna. In direzione del dominio di Zora, prima delle alte passerelle in pietra, c'è un pendio. Alla sinistra c'è una sporgenza e un'alta parete. Plani insieme al pollo dalla parte della sporgenza più vicina al muro per raggiungere l'altra parte. Si arrampichi con la scala e salti sulla piccola piattaforma per il PdC.
  24. Il Fiume di Zora - LB - Porti il pollo finché Lei arriva alla grande cascata. In quest'ultima area vedrà un PdC su una sporgenza. Col pollo salti verso la sporgenza.
  25. Il Dominio di Zora -LB - Nella stanza del Re Zora infiammi un bastone di Deku dalla torcia e con esso, correndo, accenda la fiaccola di fronte al negozio, poi quella nell'acqua, il moccolo vicino al cerchio delle pietre, infine quella dietro al muro della cascata. Sul retro della cascata, se opera per tempo, avrà un PdC in uno scrigno.
  26. Il lago Hylia - LA - Pianti un Fagiolo Magico come Link Bambino vicino al laboratorio del Lago Hylia. Utilizzi la Foglia Magica per scendere al tetto del laboratorio, salga la scala della torre per avere un PdC.
  27. Il lago Hylia - Dopo che si è tuffato - deve aver conquistato la Scala d'Oro - (non usi gli Stivali di Ferro) nella piscina del laboratorio del Lago di Hylia, parli con l'alchimista del laboratorio per il PdC.
  28. Il lago Hylia - LB - Allo Stagno della Pesca prenda un pesce 10-pound. Tenti vicino ai tronchi di pescare il grande ones.
  29. La Fontana di Zora - LA - Su un blocco di ghiaccio c'è un PdC (lato Orientale).
  30. La Fontana di Zora - LA - Usi la Tunica di Zora e gli Stivali di Ferro per affondare sott'acqua e trovare il PdC al fondo.
  31. Caverna di Ghiaccio - LA - Nel ghiaccio rosso della stanza rotonda con la lama a forma d'elica d'elicottero c'è un PdC. Usi il Fuoco Blu per fondere il ghiaccio.
  32. Valle di Gerudo - Metodo 1 (LB): Prenda il cucco vicino al ponte e guardi in giù verso la parete opposta della profonda gola. Plani in basso con il pollo fino alla sporgenza. Cammini sulla sporto, fino al punto più vicino della cascata, e si arrampichi con la scala per il PdC. Metodo 2(LB): Usi il pollo come Link Bambino e plani sotto fino alla piattaforma. Pianti un fagiolo magico nel suolo molle vicino alla mucca. Come Link Adulto la foglia magica conduce alla piattaforma per il PdC.
  33. Valle di Gerudo - LA - Afferri il pollo e cammini al lontano lato sinistro del baratro. Salti via e galleggi ...a una sporgenza piccola sul lato opposto con una cassa. Fracassi la gabbia per un PdC.
  34. Fortezza di Gerudo - LA - Nel grande scrigno alla cima della fortificazione.
  35. Fortezza di Gerudo - LA - ..Battuta la serie di tiro con l'arco ....con 1000 punti.
  36. Colosso del deserto - BL - Pianti un fagiolo magico all'ubicazione del suolo molle all'ingresso del Tempio dello Spirito come Link Bambino (usi il Requiem dello Spirito per curvare). Come Link Adulto salga sulla foglia magica. Terminerà il giro all'arco in pietra di fronte all'ingresso del tempio. Salti al momento giusto sull'arco per recuperare il PdC.
10. Aumento capacità delle Rupie, la Pietra dell'Agonia e l'Oro Skulltulas
Questi articoli si riferiscono alla ricca famiglia maledetta del Villaggio di Kakariko.La maledizione ha tramutato la famiglia in ragni con sembianze umane. Nel gioco bisogna trovare 100 Gold Skulltulas. Quando ha ucciso un certo numero di Gold skulltula, ritorni alla casa della famiglia maledetta per notare di volta in volta quali bambini sono liberati dall'incantesimo. Parli per ottenere un premio di riconoscenza. Quando ha ucciso tutti i Gold skulltulas, in una prigione sotterranea appare un gettone avente come simbolo un cranio.

Questa è la lista dei premi che può ottenere per ogni elemento della famiglia liberato:

  • 10 Skulltula d'oro - il portafoglio d'Adulto - aumenta fino a 200 la capacità delle rupie.
  • 20 Skulltula d'oro - Pietra dell'Agonia - fa che il suo Rumble Pack vibri in prossimità di stanze nascoste.
  • 30 Skulltula d'oro - il Portafoglio di Gigante - aumenta fino a 500 la capacità delle rupie
  • 40 Skulltula d'oro - Bombchu
  • 50 Skulltula d'oro - Pezzo di Contenitore di Cuore. 100 Skulltula d'oro - rupia Enorme (200 rupie).

Suggerimenti sugli Skullutula: amano il buio, dunque bisogna cacciarli di notte o nelle caverne. Gli Skulltula si trovano dappertutto. Alcuni skulltulas possono essere uccisi con la spada anche da bambino, ma per afferrare i teschi ed avere il gettone bisogna essere equipaggiati di boomerang o di Lanciauncini.

11. Le ubicazioni dei 100 Gold Skulltulas
 

Oro della prigione sotterranea Skulltulas: Arma=A Link Bambino=LB Link Adulto=LA

  1. Albero di Deku - Il muro nei sotterranei. LB, A: Fionda.
  2. Albero di Deku - La stanza con la bussola. LB, A: Fionda.
  3. Albero di Deku - La grata nei sotterranei. LB, A: Fionda.
  4. Albero di Deku - Il muro con la larva. LB, A: Bomba e Boomerang.
  5. La Caverna di Dodonogo - L'alcova sopra le scale. LB, A: Boomerang.
  6. La Caverna di Dodonogo - Il finto muro nella stanza con il piccolo Dodongo. LB, A: Bomba
  7. La Caverna di Dodonogo - Il falso muro a nord del primo pavimento. LB, A: Bomba, Lanciauncini.
  8. La Caverna di Dodonogo - Vai da Amos. LB.
  9. La Caverna di Dodonogo - A destra dalla stanza principale, nell'atrio con le lucertole esplodenti c'è un'alcova. Suoni la canzone dello spaventapasseri. LA.
  10. Jabu-Jabu - Stanza di Bigocto. LB, A: Boomerang
  11. Jabu-Jabu -Nei sotterranei. LB, A: Boomerang.
  12. Jabu-Jabu -.Stanza principale. LB, A: Fionda.
  13. Jabu-Jabu - Stanza di fronte al Boss, sulle viti a destra. LB, A: Boomerang.
  14. Tempio della Foresta -Sulle viti del muro destro vicino all'ingresso. LA, A: Lanciancini.
  15. Tempio della Foresta - Nella Stanza principale. LA, A: Lanciauncini.
  16. Tempio della Foresta - Il muro alla sinistra del cortile, raggiungibile dal balcone. LA, A: Lanciauncini
  17. Tempio della Foresta - Il muro alla destra del cortile. LA, A: Lanciauncini.
  18. Tempio della Foresta - Nella stanza rotante, prima di arrivare al Boss, nella piccola alcova dello scrigno. LA.
  19. Il Fondale del pozzo - Nella cella. LB.
  20. Il Fondale del pozzo - La stanza con il falso pavimento. LB.
  21. Il Fondale del pozzo - Deku Baba. LB.
  22. Tempio del Fuoco- Nella grande stanza lavica col ponte sul lontano lato Nord c'è un blocco blu sopra la via d'accesso. Suoni la Canzone del Tempo per smuovere il blocco e attraversi la porta. Lo skulltula da' oro è in quella stanza. LA.
  23. Tempio del Fuoco - Il falso muro nel labirinto dei macigni rotolanti. Lo skulltula d'oro è nella piccola alcova. Parte nordorientale della stanza. LA, A: Bomba.
  24. Tempio del Fuoco - Stanza del ghiotto mangia-scudi, di fronte la dimora del Boss. LA.
  25. Tempio del Fuoco - Torre ad est. Piattaforma alta sul primo piano del labirinto dei macigni. Suoni la canzone dello Spaventapasseri. Area segreta con uno skulltula d'oro. LA, A: Lanciauncini.
  26. Tempio del Fuoco - Continui, passando dall'ultimo skulltula d'oro, per finire nella stanza del martello Megaton. Sul muro c'è uno skulltula. LA, A: Lanciauncini.
  27. Caverna di Ghiaccio - Nella stanza della lama rotante a forma d'elica d'elicottero. LA, A: Lanciauncino
  28. Caverna di Ghiaccio - Nella stanza piccola e rotonda ad est della stanza della lama. LA, A: Lanciauncini
  29. Caverna di Ghiaccio - Nella stanza con i blocchi di ghiaccio, Ovest della camera della lama. LA, A: Lanciauncini.
  30. Tempio dell'Acqua- Nella corrente del vortice del fiume sotterraneo. LA, A: Lanciauncini.
  31. Tempio dell'Acqua- In cima alla torre, nel medio della stanza principale. LA, A: Lanciauncini.
  32. Tempio dell'Acqua- Dietro alla cascata nella stanza col macigno che rotola, destra di fronte alla chiave del Boss. LA, A: Lanciauncini.
  33. Tempio dell'Acqua- Sul muro, alto della grande cascata con le piattaforme che vanno giù. LA, A: Lanciauncini.
  34. Tempio dell'Acqua- Il corridoio cieco del livello più basso (passaggio dove incontra Ruto) ha uno skulltula d'oro dietro ad una grata. Un attacco rotante in prossimità della grata per colpire l'interruttore che apre l'inferriata. LA.
  35. Tempio dell'Ombra - In una stanza su un percorso del lato del locale gigante con le lame. Vada sinistra, lotti lo Stalfos, attraversi la porta e uccida i nemici per aprire un accesso che conduce allo skulltula (Questo uno è nel walkthrough).
  36. Tempio dell'Ombra - Nella stanza delle punte cadenti. LA.
  37. Tempio dell'Ombra - Nella stanza col singolo cranio gigante. LA
  38. Tempio dell'Ombra - Nella stanza della nave del fantasma, stia in piedi sulla piattaforma in prossimità dell'imbarcazione e suoni la Canzone dello Spaventapasseri per far apparire Pierre. LA, A: Lanciauncini
  39. Tempio dell'Ombra - Nella stanza dei tre vasi giganti che ruotano. LA.
  40. Tempio dello Spirito - All'inizio, dopo il cunicolo, la porta a destra sul recinto. LB, A: Boomerang.
  41. Tempio dello Spirito - Dopo il secondo cunicolo, si arrampichi sulla facciata della pietra degli skulltulas regolari. LB, A: Boomerang.
  42. Tempio dello Spirito - Dopo la stanza dei blocchi con il sole simbolo della luce troverà una scala. Sopra la porta. LB, A: Boomerang.
  43. Tempio dello Spirito - Nella stanza dei macigni rotolanti, in un'alcova bloccata da un blocco del Tempo blu. Suoni la Canzone del Tempo. LA.
  44. Tempio dello Spirito - Nella stanza della mappa con la statua enorme, salga i gradini e suoni la Canzone dello Spaventapasseri. Muro della stanza principale. LA.

Skulltulas (Per trovare la maggior parte di questi bisogna aspettare la sera): LA= Link Adulto, LB= Link Bambino

  1. Hyrule Field -Il buco nascosto dal cerchio di pietre vicino l'ingresso della Valle di Gerudo. LA, A: Martello Megaton, Frastuono del Fuoco, Lanciauncini.
  2. Hyrule Field - Come esce dal Villaggio di Kakariko svolti a destra per un buco nascosto vicino ad un albero piccolo. LA, A: Bomba, Lancia Uncino.
  3. Foresta del Kokiri - Il sentiero sterrato. LB, A: Bottiglia con gli scarafaggi.
  4. Foresta del Kokiri - Dietro la casa dei fratelli "sapientoni". LB.
  5. Foresta del Kokiri - Dietro la Casa dei Gemelli. LB.
  6. Castello di Hyrule - In una cassa, nella casa della guardia all'ingresso del mercato. LB.
  7. Castello di Hyrule - Il primo albero quando entra nel castello (rotoli contro). LB.
  8. Castello di Hyrule - Dopo aver superato le guardie esterne al Castello di Hyrule, nuoti nel fossato fino all'angolo dove c'è un grande albero. Suoni la Canzone delle Tempeste. LB, A: Bombe, Boomerang.
  9. Castello di Hyrule - Alla destra del maniero, c'è un arco di pietra. Lo skulltula è sul retro dell'arcata. LA, A: Lanciauncini.
  10. Ranch di Lon di Lon - Vicino il tetto della casa di Cedola. LB.
  11. Ranch di Lon di Lon - L'albero all'interno del recinto dell'allevamento (rotoli contro). LB.
  12. Ranch di Lon di Lon - Sul retro del capanno (bordo del recinto). LB.
  13. Ranch di Lon di Lon - Muro esterno del ranch. LB.
  14. Villaggio di Kakariko - Su un albero vicino l'ingresso (rotoli contro). LB.
  15. Villaggio di Kakariko - Su un mattone rosso della casa in costruzione (medio del paesello). LB.
  16. Villaggio di Kakariko - Vicino la casa del ragazzino del cimitero. LB.
  17. Villaggio di Kakariko - Sulla torre alta nella parte settentrionale del villaggio. LB.
  18. Villaggio di Kakariko - Sul muro della casa della ricca famiglia maledetta. LB.
  19. Villaggio di Kakariko - Sul muro in alto alla casa con la ragazza e il recinto dei polli. LA, A: Lanciauncini
  20. Cimitero di Kakariko - Sul muro sudorientale. LB, A: Boomerang.
  21. Cimitero di Kakariko - Il sentiero sterrato. LB, A: Bottiglia con gli scarafaggi.
  22. La Foresta Perduta - La stanza a nord dell'ingresso per Zora. LA, A: Fagioli Magici piantati da bambino.
  23. La Foresta Perduta - dall'ingresso il percorso sterrato D,S,D,S,S. LB, A: Bottiglia con gli scarafaggi.
  24. La Foresta Perduta - La piattaforma della foglia magica D,S,D,S,S dall'ingresso. LA.
  25. La Foresta Perduta - Nel Prato della Foresta Sacra, ad est dei gradini. LA, A: Lanciauncini.
  26. Percorso verso la Montagna della Morte - Il falso muro nella prima caverna. LB, A: Bomba.
  27. Percorso verso la Montagna della Morte - Il sentiero sterrato prima dell'ingresso della Caverna di Dodonogo. LB, A: Bottiglia con gli scarafaggi.
  28. Percorso della Montagna della Morte - Sopra l'ingresso della Caverna di Dodonogo, dove c'era la pianta della bomba. Rompa la pietra rossa. LA, A: Martello.
  29. Percorso della Montagna della Morte - L'ultima roccia prima di arrampicarsi sul muro. Fracassi il macigno rosso. LA, A: Martello.
  30. Cratere della Montagna della Morte - In una cassa all'ingresso. LB.
  31. Cratere della Montagna della Morte - Vicino al cratere. Suoni il Bolero del Fuoco. LA, A: Bottiglia con gli scarafaggi.
  32. Città del Goron - Fracassi una cassa sul pavimento alla cima di in una stanza piena di ciottoli. LB.
  33. Città del Goron - La pietra sulla piattaforma centrale. LA, A: Lanciauncini.
  34. Fiume Zora - Rotoli contro un albero dove nasce il corso d'acqua. LB.
  35. Fiume Zora - La scala vicino la cascata. LB, A: Fionda.
  36. Fiume Zora - Di fronte alla sezione con la cascata c'è un ponte in una valle abbastanza stretta. Guardi molto in alto sul muro sinistro. LA, A: Lanciauncini a lunga gittata.
  37. Fiume Zora - Salga sulla foglia magica all'inizio del torrente (presumendo che abbia piantato un fagiolo come Link Bambino). Alla sommità di un'alta piattaforma torva anello di pietre con un masso in mezzo. LA.
  38. Dominio degli Zora - In alto in prossimità della cascata gelata. LA, A: Lanciauncini.
  39. La Fontana di Zora - L'albero sull'isola piccola nell'angolo sud-est (rotoli contro). LB.
  40. La Fontana di Zora - Il muro esterno. LB, A: Boomerang.
  41. La Fontana di Zora - La caverna segreta sotto il macigno. LA, A: I Guanti d'Argento.
  42. Lago Hylia - La piccola isola con i due pilastri dove ottiene le Frecce del Fuoco. LB, A: Boomerang.
  43. Lago Hylia - Dietro il laboratorio del lago. LB, A: Boomerang
  44. Lago Hylia - Laboratorio del lago, il sentiero sterrato. LB, A: bottiglia con gli scarafaggi.
  45. Lago Hylia - La cassa sul fondo della piscina del Laboratorio (rotolo con Stivali del Ferro). LA.
  46. Lago Hylia - L'albero secco sopra il Tempio dell'Acqua. Miri con il Lancia Uncini a lunga gittata per raggiungere la cima del tronco. LA, A: Lanciauncini
  47. Valle del Gerudo - Il muro all'esterno. LB, A: Boomerang.
  48. Valle del Gerudo - Il sentiero sterrato sulla sporgenza, vicino al ponte. LB, A: bottiglia con gli scarafaggi.
  49. Valle del Gerudo - Sul retro della tenda del carpentiere. LA, A: Lanciauncini.
  50. Valle del Gerudo - Colonna sinistra dell'arco di pietra vicino la tenda. LA, A, Lanciauncini.
  51. Fortezza del Gerudo - Sul muro orientale della fortificazione. LA, A: Lanciauncini.
  52. Fortezza del Gerudo - Il campo per la gara di tiro con l'arco. LA, A: Lanciauncini.
  53. Torre Spettrali - Nel sotterraneo della struttura di pietra del deserto. LA.
  54. Il Deserto Colossus - La palma vicino l'oasi asciutta. LA, A: Martello.
  55. Il Deserto Colossus - Macchia del suolo molle. LB, A: bottiglia con gli scarafaggi.
  56. Il Deserto Colossus - La piattaforma della foglia magica fino alla cima delle dune. LA, A: Fagioli Magici piantati da bambino.

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