|
 |
Soluzione a cura di Nino da Bisaccia AV |
 |
7. Aumento capacità e altri oggetti |
 |
|
 |
 |
Il Bracciale di
Goron - Solamente Link Bambino. Aumento della forza per raccogliere piante, bombe e
strappare cespugli. Ricompensa del Re Goron dopo la Canzone di Saria.
Guanto d'Argento
- Ulteriore aumento della potenza muscolare. Afferra o sposta pietre e blocchi pesanti.
All'esterno del Tempio dello Spirito. Leggere livelli.
Guanto d'oro -
Massima potenza. Può prendere o spostare pietre e blocchi enormi. All'esterno del
Castello di Gannon. Leggere livelli.
La Bilancia
d'argento - immersione più profonda. Come si ottiene: dopo il gioco dei tuffi alla
sinistra della stanza del re Dominio di Zora). Nell'immersione dalla cascata raccolga in
tempo cronometrato tutte le rupie per la Bilancia d'Argento.
Scala d'oro -
ulteriore profondità in immersione. Link Bambino allo stagno della pesca. Il pesce deve
pesare più di 14 libbre. Deve piantare un fagiolo magico in prossimità del Laboratorio
del Lago di Hylia come Link Bambino.. ..Tempio dell'Acqua, ...suoni la Canzone dello
Spaventapasseri e spari il Lanciauncini per lo stagno della pesca. Per trovare il pesce
enorme si avvicini ai tronchi che fuoriescono dall'acqua in mezzo al lago. Usi gli Stivali
di Ferro per guardare sott'acqua e trovarlo.
Lanciauncini a sparo
lungo (potenziamento del Lanciauncini) - Fondale del Tempio dell'Acqua dopo avere
vinto il mini-boss (Leggere walkthrough).
Nota: per gli altri
oggetti leggere sezione 10: aumento Capacità Rupie, la Pietra dell'Agonia e gli
Skulltulas d'oro.
Aumento Capacità
degli articoli (alcuni punti poco comprensibili): D=destra S=sinistra
- Deku Nuts - noci 1 aumento:
livello Boschi Perduti. D,S,D,S,S e poi cadere nel foro nascosto nell'erba (vicino alle
farfalle). Si metta la Maschera della Verità. Gli esserini legnosi diranno che è brutto
ma le aumenteranno in ogni modo il Deku Nuts. Non confermato.
- Deku Nuts - noci 2 aumenti:
livello Boschi Perduti. D,S,D,S,C,S e bombardare la pietra. Cada sotto e colpisca il primo
essere legnoso. Paghi 40 rupie per aumentare fino a 30 Deku Nuts la capacità delle noci.
- Deku Seeds - 1 aumento:
livello Foreste Perdute. A destra della prima stanza c'è una specie di gong appeso ad un
albero. Con la fionda tre gong di fila per avere una borsa più grande di Deku Seed che
può contenere 40 semi di Deku.
- Deku Seeds - 2 aumenti:
mercato del Castello. Alla galleria della Caccia colpisca tutti gli obiettivi per
aumentare i Deku e portare la capacità a 50 semi.
- Deku Sticks - 1 aumento:
livello Boschi Perduti. Uscito dalla prima stanza cammini sopra per la successiva. Dopo la
rampa incontra una pianta cespugliosa. L'essere legnoso, battuto, le chiederà 40 rupie.
Paghi per aumentare la capacità di 20 Deku.
- Deku Sticks - 2 aumenti:
Prenda in prestito la Maschera del Cranio al Negozio delle Maschere come Link Bambino. Nei
Boschi Perduti segua D,S,D,S,S. In quest'area cammini nell'erba vicino ad un gruppo di
farfalle finché cade giù in un buco segreto. Immediatamente si metta la maschera del
cranio e cammini in avanti. Tanti piccoli ragazzi cominceranno ad eccitarsi. Cammini verso
loro e parli al fiore rosso (provi a dondolare la spada?) per aumentare la capacità fino
a 30 Deku Stick. Può portare anche le altre maschere in quest'area per ottenere altri
premi.
- Bombe - 1 aumento. C'è un
Goron che rotola selvaggiamente sul terzo pavimento nella Città di Goron. L'arresti con
una bomba mentre passa nel tunnel vicino alla bandiera. In questo modo riceve una Grande
Borsa con capacità massima di 30 bombe.
- Bombe - 2 aumenti. Uno dei
premi casuali nel Bombchu Bowling. Al gioco delle bocce vince una Grande Borsa che può
contenere fino a 40 bombe.
- Frecce - 1 aumento. Giochi
alla Galleria della Caccia nel Villaggio di Kakariko per raggiungere una capacità fino a
40 frecce.
- Frecce - 2 aumenti. Vinca alla
Fortezza di Gerudo serie caccia con 1500 punti (dopo avere ottenuto il PdC per 1000).
Capacità fino a 50 frecce.
|
8. La fontana delle grandi fate e
incantesimi di magia. |
 |
|
- - Taglio rotazionale magico - premere
B e attendere che la spada si carichi d'energia, rilasciare il tasto per scaricare tutta
la potenza. Alla sommità della Montagna della Morte bombardi il masso alla sinistra del
segnale per trovare la grande fata.
- - Il Fuoco del Frastuono - genera una
cupola di fuoco che brucia i nemici ma serve anche per accendere le torce (esempio
all'entrata del Tempio dell'Ombra). Al Castello di Hyrule (dopo il Mercato), nei pressi
del giardino del castello, sulla destra nota un masso che ostruisce un passaggio. Nella
caverna c'è la grande fata della fonte che le regala il faerie alto.
- - il Vento del Furore - in qualsiasi
livello è riportato al punto precedente. Riusato si ritrova al punto iniziale. Alla
Fontana di Zora, retrostante a Jabu-Jabu, sul piccolo isolotto. Esploda una bomba sul
blocco che ostruisce il passaggio. Una grande fata le dona il Vento del Furore.
- - Duplice Metro Magico Per
procurarselo ha bisogno del Martello Megaton. Trovi la stanza del grande Goron. Dal retro
della stanza entri nel cratere della Montagna della Morte. Subito a destra, dopo il ponte,
c'è una caverna bloccata da due massi rossi. Distrugga i massi con il martello e nella
caverna trova il faerie.
- - l'Amore di Nayru - Crea una
barriera protettiva per un determinato tempo. Nel Deserto del Colosso cerchi il muro di
roccia in mezzo a due palme. Bombardi la crepa del muro per trovare questo faerie.
- - Duplice Vita - Contorna i cuori
d'energia per dimezzare i danni. Dopo aver ottenuto il Guanto D'oro nel Castello di Ganon,
si diriga alla fontana del faerie dove conquistò il Fuoco del Frastuono. Sposti l'enorme
pietra-pilastro per avere dalla fata quest'ultimo faerie.
|
9. Pezzi di cuore (alcuni punti non
chiari) |
 |
|
Ci sono 36 pezzi di
cuore contenuti in questo gioco. Si riporta l'elenco completo con le ubicazioni dei cuori. PdC = Pezzo di Cuore,
LA=Link Adulto, LB=Link bambino
- Hyrule Field - LB - Recinto del
percorso per il Lago Hylia. Ci arrivi con Epona oppure di ritorno a Hyrule dal lago.
Esplodendo una bomba nel mezzo del prato appare una buca. Sconfiggere il ragazzo del
cespuglio per comprare con 10 rupie un PdC.
- Hyrule Field - LA - All'uscita dal
Mercato giri a destra. Mantenga la direzione per scorgere l'albero marrone solitario.
Bombardi la base dell'albero, salti nel buco, metta gli Stivali di Ferro e affondi nello
stagno per ottenere un PdC.
- Il Mercato del Castello - LB - Di
notte al mercato cerchi un cane bianco nell'angolo vicino il Bazar. Riporti il cane alla
donna che lo ha perduto, in una casa del vicolo. Sarà ricompensato con un PdC.
- Il Mercato del Castello - LB - Di
notte, al mercato, partecipi per 10 Rupie al gioco de "La Lotta per la Cassa del
Tesoro". Un gioco semplice dove Lei sceglie quale delle due casse contiene la chiave
per accedere alla successiva stanza e così per il set susseguente di forzieri. Se arriva
alla stanza finale, ottiene un PdC. Con la Lente della Verità vede attraverso le casse.
- Il Mercato - LB - Dopo aver mostrato
la lettera di Zelda alla guardia nel Villaggio di Kakariko, ritorni al mercato e il
Bombchu Bowling sarà aperto. Giochi per vincere un PdC.
- Boschi Perduti - LB - Boschi Perduti,
primo spazio a sinistra. Sul ceppo corto suoni la Canzone di Saria. Il bambino del Cranio
sul grande ceppo le darà un PdC.
- Boschi Perduti - LB - A destra dal
primo spazio scenda dalla scala per vedere due bambini del cranio. I bambini le
chiederanno di suonare con loro. Ripeta qualunque cosa loro suonano e dopo due canzoni le
daranno un PdC.
- Ranch di Lon di Lon - LB - Nel
lontano angolo (sud-est) della fattoria c'è una torre in pietra. Raggiunga l'interno
della torre per vedere un gruppo di casse. Sposti solo le casse che servono per rilevare
un cunicolo nel muro. Strisci per ottenere il PdC.
- Villaggio di Kakariko - LB -
Raggiunga la sommità della Montagna della Morte e parli con il gufo. Faccia in modo che
il gufo involi. Link sarà rilasciato sopra un tetto del Villaggio di Kakariko. Salti
sotto... .....Donna del pollo ....il buco sul lato della casa. Trovi il PdC in prossimità
di una ..mucca.
- Cimitero di Kakariko - LB - Di giorno
dal bambino che gironzola nel camposanto. Prenda nota di tutti i luoghi in cui si ferma il
bambino e ondeggia con il suo bastone. Esca e aspetti sui passi di Villaggio di Kakariko
fino a che gli scheletri ...scocca. Prima fuori, poi vada immediatamente in città. Parli
al gravedigger e paghi 10 rupie per scavare. Faccia in modo che vanghi in tutti i luoghi
dove il bambino ondeggiò il bastone per un PdC.
- Villaggio di Kakariko - LB - Usi il
Lanciauncini per raggiungere il tetto della casa con l'uomo seduto ed avere un PdC.
- Villaggio di Kakariko - Il premio per
50 gettoni di skulltula d'oro è un PdC. (Leggere sezione 10).
- Cimitero di Kakariko - Tiri la pietra
tombale della seconda fila (la quarta da destra) per scorgere un buco. S'infili dentro,
uccida la mummia, e suoni la Canzone del Sole per ottenere un PdC.
- Cimitero di Kakariko - AL - Sul lato
sinistro del camposanto tiri la pietra tombale con i fiori di fronte per scoprire la tomba
del gravedigger. Gli parli e lo segua attraverso la caverna. Suoni la Canzone del Tempo
per liberare l'uscita bloccata dal blocco blu. Alla fine del percorso si troverà nel
mulino a vento. Salti sulle piattaforme che ruotano per ottenere al PdC.
- Cimitero di Kakariko - AL - Se
impiega 1 minuto, o meno, nella corsa contro il gravedigger otterrà un PdC. Usi il
Lanciauncini su una delle torce nell'ultima stanza per uno shortcut, sebbene sia possibile
farlo senza.
- Cimitero di Kakariko - BL - Pianti un
Fagiolo Magico nel camposanto come Link Bambino. Ritorni come Link Adulto e salga sulla
foglia magica per ottenere il PdC.
- Città di Goron - LB - Accenda tutte
le torce nel livello della Città di Goron per far ruotare un'anfora gigante. Raggiunga il
livello più in alto per centrare con una bomba l'apertura superiore dell'anfora.
Probabilmente avrà un PdC.
- La Caverna di Dodonogo - LB - Pianti
un Fagiolo Magico all'ingresso della Caverna di Dodonogo. Come Link Adulto salga sulla
foglia magica e poi salti in giù per prendere il PdC sull'ingresso.
- Cratere della Montagna della Morte -
LA - Cratere della Montagna della Morte Dalla caverna al picco della montagna, diritto
alla grande piattaforma finché è sull'orlo. A metà strada c'è un buco con un PdC.
Usando la foglia magica vicino l'ingresso al Tempio del Fuoco, se ha piantato un fagiolo,
può ottenere lo stesso il PdC.
- Cratere di Montagna di morte - LA -
Pianti un fagiolo magico all'ingresso del Fuoco del Tempio (Suoni il Bolero del Fuoco per
essere teletrasportato). Come Link Adulto, salga sulla pianta cresciuta del fagiolo e
arrivi alla vetta di un piccolo vulcano per un PdC.
- Il Fiume di Zora - LB - Al fiume, a
metà strada circa, vivono delle rane. Suoni con l'ocarina, il motivo giusto per ottenere
un PdC. Il motivo è A,CL,CR,CD,CL,CR,CD,A,CD,A,CD,CR,CL,A. (Nota : Le rane le regaleranno
anche 50 rupie se Lei suona ogni volta una canzone diversa. In questo modo potrà comprare
i Fagioli Magici dall'omino dei fagioli. L'unico limite, per non perdere molto tempo
avanti ed indietro, è che deve avere una capiente borsa per le Rupie).
- Il Fiume di Zora - LB - Se suona la
Canzone delle Tempeste per le rane avrà un PdC.
- Il Fiume di Zora - LB - Vicino
l'entrata del fiume afferri il pollo. Andando avanti può notare un PdC su un'alta
colonna. In direzione del dominio di Zora, prima delle alte passerelle in pietra, c'è un
pendio. Alla sinistra c'è una sporgenza e un'alta parete. Plani insieme al pollo dalla
parte della sporgenza più vicina al muro per raggiungere l'altra parte. Si arrampichi con
la scala e salti sulla piccola piattaforma per il PdC.
- Il Fiume di Zora - LB - Porti il
pollo finché Lei arriva alla grande cascata. In quest'ultima area vedrà un PdC su una
sporgenza. Col pollo salti verso la sporgenza.
- Il Dominio di Zora -LB - Nella stanza
del Re Zora infiammi un bastone di Deku dalla torcia e con esso, correndo, accenda la
fiaccola di fronte al negozio, poi quella nell'acqua, il moccolo vicino al cerchio delle
pietre, infine quella dietro al muro della cascata. Sul retro della cascata, se opera per
tempo, avrà un PdC in uno scrigno.
- Il lago Hylia - LA - Pianti un
Fagiolo Magico come Link Bambino vicino al laboratorio del Lago Hylia. Utilizzi la Foglia
Magica per scendere al tetto del laboratorio, salga la scala della torre per avere un PdC.
- Il lago Hylia - Dopo che si è
tuffato - deve aver conquistato la Scala d'Oro - (non usi gli Stivali di Ferro) nella
piscina del laboratorio del Lago di Hylia, parli con l'alchimista del laboratorio per il
PdC.
- Il lago Hylia - LB - Allo Stagno
della Pesca prenda un pesce 10-pound. Tenti vicino ai tronchi di pescare il grande ones.
- La Fontana di Zora - LA - Su un
blocco di ghiaccio c'è un PdC (lato Orientale).
- La Fontana di Zora - LA - Usi la
Tunica di Zora e gli Stivali di Ferro per affondare sott'acqua e trovare il PdC al fondo.
- Caverna di Ghiaccio - LA - Nel
ghiaccio rosso della stanza rotonda con la lama a forma d'elica d'elicottero c'è un PdC.
Usi il Fuoco Blu per fondere il ghiaccio.
- Valle di Gerudo - Metodo 1 (LB):
Prenda il cucco vicino al ponte e guardi in giù verso la parete opposta della profonda
gola. Plani in basso con il pollo fino alla sporgenza. Cammini sulla sporto, fino al punto
più vicino della cascata, e si arrampichi con la scala per il PdC. Metodo 2(LB): Usi il
pollo come Link Bambino e plani sotto fino alla piattaforma. Pianti un fagiolo magico nel
suolo molle vicino alla mucca. Come Link Adulto la foglia magica conduce alla piattaforma
per il PdC.
- Valle di Gerudo - LA - Afferri il
pollo e cammini al lontano lato sinistro del baratro. Salti via e galleggi ...a una
sporgenza piccola sul lato opposto con una cassa. Fracassi la gabbia per un PdC.
- Fortezza di Gerudo - LA - Nel grande
scrigno alla cima della fortificazione.
- Fortezza di Gerudo - LA - ..Battuta
la serie di tiro con l'arco ....con 1000 punti.
- Colosso del deserto - BL - Pianti un
fagiolo magico all'ubicazione del suolo molle all'ingresso del Tempio dello Spirito come
Link Bambino (usi il Requiem dello Spirito per curvare). Come Link Adulto salga sulla
foglia magica. Terminerà il giro all'arco in pietra di fronte all'ingresso del tempio.
Salti al momento giusto sull'arco per recuperare il PdC.
|
10. Aumento capacità delle Rupie, la
Pietra dell'Agonia e l'Oro Skulltulas |
 |
|
Questi articoli si
riferiscono alla ricca famiglia maledetta del Villaggio di Kakariko.La maledizione ha
tramutato la famiglia in ragni con sembianze umane. Nel gioco bisogna trovare 100 Gold
Skulltulas. Quando ha ucciso un certo numero di Gold skulltula, ritorni alla casa della
famiglia maledetta per notare di volta in volta quali bambini sono liberati
dall'incantesimo. Parli per ottenere un premio di riconoscenza. Quando ha ucciso tutti i
Gold skulltulas, in una prigione sotterranea appare un gettone avente come simbolo un
cranio. Questa è la lista
dei premi che può ottenere per ogni elemento della famiglia liberato:
- 10 Skulltula d'oro - il portafoglio
d'Adulto - aumenta fino a 200 la capacità delle rupie.
- 20 Skulltula d'oro - Pietra
dell'Agonia - fa che il suo Rumble Pack vibri in prossimità di stanze nascoste.
- 30 Skulltula d'oro - il Portafoglio
di Gigante - aumenta fino a 500 la capacità delle rupie
- 40 Skulltula d'oro - Bombchu
- 50 Skulltula d'oro - Pezzo di
Contenitore di Cuore. 100 Skulltula d'oro - rupia Enorme (200 rupie).
Suggerimenti sugli Skullutula:
amano il buio, dunque bisogna cacciarli di notte o nelle caverne. Gli Skulltula si trovano
dappertutto. Alcuni skulltulas possono essere uccisi con la spada anche da bambino, ma per
afferrare i teschi ed avere il gettone bisogna essere equipaggiati di boomerang o di
Lanciauncini. |
11. Le ubicazioni dei 100 Gold Skulltulas |
 |
|
Oro della prigione
sotterranea Skulltulas: Arma=A Link Bambino=LB Link Adulto=LA
- Albero di Deku - Il muro nei
sotterranei. LB, A: Fionda.
- Albero di Deku - La stanza con la
bussola. LB, A: Fionda.
- Albero di Deku - La grata nei
sotterranei. LB, A: Fionda.
- Albero di Deku - Il muro con la
larva. LB, A: Bomba e Boomerang.
- La Caverna di Dodonogo - L'alcova
sopra le scale. LB, A: Boomerang.
- La Caverna di Dodonogo - Il finto
muro nella stanza con il piccolo Dodongo. LB, A: Bomba
- La Caverna di Dodonogo - Il falso
muro a nord del primo pavimento. LB, A: Bomba, Lanciauncini.
- La Caverna di Dodonogo - Vai da Amos.
LB.
- La Caverna di Dodonogo - A destra
dalla stanza principale, nell'atrio con le lucertole esplodenti c'è un'alcova. Suoni la
canzone dello spaventapasseri. LA.
- Jabu-Jabu - Stanza di Bigocto. LB, A:
Boomerang
- Jabu-Jabu -Nei sotterranei. LB, A:
Boomerang.
- Jabu-Jabu -.Stanza principale. LB, A:
Fionda.
- Jabu-Jabu - Stanza di fronte al Boss,
sulle viti a destra. LB, A: Boomerang.
- Tempio della Foresta -Sulle viti del
muro destro vicino all'ingresso. LA, A: Lanciancini.
- Tempio della Foresta - Nella Stanza
principale. LA, A: Lanciauncini.
- Tempio della Foresta - Il muro alla
sinistra del cortile, raggiungibile dal balcone. LA, A: Lanciauncini
- Tempio della Foresta - Il muro alla
destra del cortile. LA, A: Lanciauncini.
- Tempio della Foresta - Nella stanza
rotante, prima di arrivare al Boss, nella piccola alcova dello scrigno. LA.
- Il Fondale del pozzo - Nella cella.
LB.
- Il Fondale del pozzo - La stanza con
il falso pavimento. LB.
- Il Fondale del pozzo - Deku Baba. LB.
- Tempio del Fuoco- Nella grande stanza
lavica col ponte sul lontano lato Nord c'è un blocco blu sopra la via d'accesso. Suoni la
Canzone del Tempo per smuovere il blocco e attraversi la porta. Lo skulltula da' oro è in
quella stanza. LA.
- Tempio del Fuoco - Il falso muro nel
labirinto dei macigni rotolanti. Lo skulltula d'oro è nella piccola alcova. Parte
nordorientale della stanza. LA, A: Bomba.
- Tempio del Fuoco - Stanza del ghiotto
mangia-scudi, di fronte la dimora del Boss. LA.
- Tempio del Fuoco - Torre ad est.
Piattaforma alta sul primo piano del labirinto dei macigni. Suoni la canzone dello
Spaventapasseri. Area segreta con uno skulltula d'oro. LA, A: Lanciauncini.
- Tempio del Fuoco - Continui, passando
dall'ultimo skulltula d'oro, per finire nella stanza del martello Megaton. Sul muro c'è
uno skulltula. LA, A: Lanciauncini.
- Caverna di Ghiaccio - Nella stanza
della lama rotante a forma d'elica d'elicottero. LA, A: Lanciauncino
- Caverna di Ghiaccio - Nella stanza
piccola e rotonda ad est della stanza della lama. LA, A: Lanciauncini
- Caverna di Ghiaccio - Nella stanza
con i blocchi di ghiaccio, Ovest della camera della lama. LA, A: Lanciauncini.
- Tempio dell'Acqua- Nella corrente del
vortice del fiume sotterraneo. LA, A: Lanciauncini.
- Tempio dell'Acqua- In cima alla
torre, nel medio della stanza principale. LA, A: Lanciauncini.
- Tempio dell'Acqua- Dietro alla
cascata nella stanza col macigno che rotola, destra di fronte alla chiave del Boss. LA, A:
Lanciauncini.
- Tempio dell'Acqua- Sul muro, alto
della grande cascata con le piattaforme che vanno giù. LA, A: Lanciauncini.
- Tempio dell'Acqua- Il corridoio cieco
del livello più basso (passaggio dove incontra Ruto) ha uno skulltula d'oro dietro ad una
grata. Un attacco rotante in prossimità della grata per colpire l'interruttore che apre
l'inferriata. LA.
- Tempio dell'Ombra - In una stanza su
un percorso del lato del locale gigante con le lame. Vada sinistra, lotti lo Stalfos,
attraversi la porta e uccida i nemici per aprire un accesso che conduce allo skulltula
(Questo uno è nel walkthrough).
- Tempio dell'Ombra - Nella stanza
delle punte cadenti. LA.
- Tempio dell'Ombra - Nella stanza col
singolo cranio gigante. LA
- Tempio dell'Ombra - Nella stanza
della nave del fantasma, stia in piedi sulla piattaforma in prossimità dell'imbarcazione
e suoni la Canzone dello Spaventapasseri per far apparire Pierre. LA, A: Lanciauncini
- Tempio dell'Ombra - Nella stanza dei
tre vasi giganti che ruotano. LA.
- Tempio dello Spirito - All'inizio,
dopo il cunicolo, la porta a destra sul recinto. LB, A: Boomerang.
- Tempio dello Spirito - Dopo il
secondo cunicolo, si arrampichi sulla facciata della pietra degli skulltulas regolari. LB,
A: Boomerang.
- Tempio dello Spirito - Dopo la stanza
dei blocchi con il sole simbolo della luce troverà una scala. Sopra la porta. LB, A:
Boomerang.
- Tempio dello Spirito - Nella stanza
dei macigni rotolanti, in un'alcova bloccata da un blocco del Tempo blu. Suoni la Canzone
del Tempo. LA.
- Tempio dello Spirito - Nella stanza
della mappa con la statua enorme, salga i gradini e suoni la Canzone dello
Spaventapasseri. Muro della stanza principale. LA.
Skulltulas (Per trovare la
maggior parte di questi bisogna aspettare la sera): LA= Link Adulto, LB= Link Bambino
- Hyrule Field -Il buco nascosto dal
cerchio di pietre vicino l'ingresso della Valle di Gerudo. LA, A: Martello Megaton,
Frastuono del Fuoco, Lanciauncini.
- Hyrule Field - Come esce dal
Villaggio di Kakariko svolti a destra per un buco nascosto vicino ad un albero piccolo.
LA, A: Bomba, Lancia Uncino.
- Foresta del Kokiri - Il sentiero
sterrato. LB, A: Bottiglia con gli scarafaggi.
- Foresta del Kokiri - Dietro la casa
dei fratelli "sapientoni". LB.
- Foresta del Kokiri - Dietro la Casa
dei Gemelli. LB.
- Castello di Hyrule - In una cassa,
nella casa della guardia all'ingresso del mercato. LB.
- Castello di Hyrule - Il primo albero
quando entra nel castello (rotoli contro). LB.
- Castello di Hyrule - Dopo aver
superato le guardie esterne al Castello di Hyrule, nuoti nel fossato fino all'angolo dove
c'è un grande albero. Suoni la Canzone delle Tempeste. LB, A: Bombe, Boomerang.
- Castello di Hyrule - Alla destra del
maniero, c'è un arco di pietra. Lo skulltula è sul retro dell'arcata. LA, A:
Lanciauncini.
- Ranch di Lon di Lon - Vicino il tetto
della casa di Cedola. LB.
- Ranch di Lon di Lon - L'albero
all'interno del recinto dell'allevamento (rotoli contro). LB.
- Ranch di Lon di Lon - Sul retro del
capanno (bordo del recinto). LB.
- Ranch di Lon di Lon - Muro esterno
del ranch. LB.
- Villaggio di Kakariko - Su un albero
vicino l'ingresso (rotoli contro). LB.
- Villaggio di Kakariko - Su un mattone
rosso della casa in costruzione (medio del paesello). LB.
- Villaggio di Kakariko - Vicino la
casa del ragazzino del cimitero. LB.
- Villaggio di Kakariko - Sulla torre
alta nella parte settentrionale del villaggio. LB.
- Villaggio di Kakariko - Sul muro
della casa della ricca famiglia maledetta. LB.
- Villaggio di Kakariko - Sul muro in
alto alla casa con la ragazza e il recinto dei polli. LA, A: Lanciauncini
- Cimitero di Kakariko - Sul muro
sudorientale. LB, A: Boomerang.
- Cimitero di Kakariko - Il sentiero
sterrato. LB, A: Bottiglia con gli scarafaggi.
- La Foresta Perduta - La stanza a nord
dell'ingresso per Zora. LA, A: Fagioli Magici piantati da bambino.
- La Foresta Perduta - dall'ingresso il
percorso sterrato D,S,D,S,S. LB, A: Bottiglia con gli scarafaggi.
- La Foresta Perduta - La piattaforma
della foglia magica D,S,D,S,S dall'ingresso. LA.
- La Foresta Perduta - Nel Prato della
Foresta Sacra, ad est dei gradini. LA, A: Lanciauncini.
- Percorso verso la Montagna della
Morte - Il falso muro nella prima caverna. LB, A: Bomba.
- Percorso verso la Montagna della
Morte - Il sentiero sterrato prima dell'ingresso della Caverna di Dodonogo. LB, A:
Bottiglia con gli scarafaggi.
- Percorso della Montagna della Morte -
Sopra l'ingresso della Caverna di Dodonogo, dove c'era la pianta della bomba. Rompa la
pietra rossa. LA, A: Martello.
- Percorso della Montagna della Morte -
L'ultima roccia prima di arrampicarsi sul muro. Fracassi il macigno rosso. LA, A:
Martello.
- Cratere della Montagna della Morte -
In una cassa all'ingresso. LB.
- Cratere della Montagna della Morte -
Vicino al cratere. Suoni il Bolero del Fuoco. LA, A: Bottiglia con gli scarafaggi.
- Città del Goron - Fracassi una cassa
sul pavimento alla cima di in una stanza piena di ciottoli. LB.
- Città del Goron - La pietra sulla
piattaforma centrale. LA, A: Lanciauncini.
- Fiume Zora - Rotoli contro un albero
dove nasce il corso d'acqua. LB.
- Fiume Zora - La scala vicino la
cascata. LB, A: Fionda.
- Fiume Zora - Di fronte alla sezione
con la cascata c'è un ponte in una valle abbastanza stretta. Guardi molto in alto sul
muro sinistro. LA, A: Lanciauncini a lunga gittata.
- Fiume Zora - Salga sulla foglia
magica all'inizio del torrente (presumendo che abbia piantato un fagiolo come Link
Bambino). Alla sommità di un'alta piattaforma torva anello di pietre con un masso in
mezzo. LA.
- Dominio degli Zora - In alto in
prossimità della cascata gelata. LA, A: Lanciauncini.
- La Fontana di Zora - L'albero
sull'isola piccola nell'angolo sud-est (rotoli contro). LB.
- La Fontana di Zora - Il muro esterno.
LB, A: Boomerang.
- La Fontana di Zora - La caverna
segreta sotto il macigno. LA, A: I Guanti d'Argento.
- Lago Hylia - La piccola isola con i
due pilastri dove ottiene le Frecce del Fuoco. LB, A: Boomerang.
- Lago Hylia - Dietro il laboratorio
del lago. LB, A: Boomerang
- Lago Hylia - Laboratorio del lago, il
sentiero sterrato. LB, A: bottiglia con gli scarafaggi.
- Lago Hylia - La cassa sul fondo della
piscina del Laboratorio (rotolo con Stivali del Ferro). LA.
- Lago Hylia - L'albero secco sopra il
Tempio dell'Acqua. Miri con il Lancia Uncini a lunga gittata per raggiungere la cima del
tronco. LA, A: Lanciauncini
- Valle del Gerudo - Il muro
all'esterno. LB, A: Boomerang.
- Valle del Gerudo - Il sentiero
sterrato sulla sporgenza, vicino al ponte. LB, A: bottiglia con gli scarafaggi.
- Valle del Gerudo - Sul retro della
tenda del carpentiere. LA, A: Lanciauncini.
- Valle del Gerudo - Colonna sinistra
dell'arco di pietra vicino la tenda. LA, A, Lanciauncini.
- Fortezza del Gerudo - Sul muro
orientale della fortificazione. LA, A: Lanciauncini.
- Fortezza del Gerudo - Il campo per la
gara di tiro con l'arco. LA, A: Lanciauncini.
- Torre Spettrali - Nel sotterraneo
della struttura di pietra del deserto. LA.
- Il Deserto Colossus - La palma vicino
l'oasi asciutta. LA, A: Martello.
- Il Deserto Colossus - Macchia del
suolo molle. LB, A: bottiglia con gli scarafaggi.
- Il Deserto Colossus - La piattaforma
della foglia magica fino alla cima delle dune. LA, A: Fagioli Magici piantati da bambino.

Clicca sopra per
proseguire |
|
|
|