Venerdì 2 Maggio 2003


La Eidos tenta un (timido) approccio al GameCube
Evrain - ore 13:47  :: commenti (0) ::


La famosissima casa londinese, dopo aver mietuto successi su PC grazie alla pubblicazione di capolavori del calibro di Tomb Raider, Resident Evil 3, Hitman, Soul Reaver e l'ultimo, recentissimo e pluripremiato Deus Ex, tenta un approccio al GameCube con la pubblicazione di The Italian Job. Questo titolo (già presente sul mercato per PC e PS2) ricalca gli eventi dell'omonimo film, in cui sarete chiamati a guidare una Mini Cooper truccata fino all'inverosimile in spettacolari inseguimenti cittadini che farebbero rabbrividire anche Schumacher, mentre tentate di portare a casa la pellaccia e quei pochi milioncini di dollari rubati alla banca di turno. Insomma, non è proprio un arrembaggio in grande stile, ma è già qualcosa, specie se si pensa che la Eidos finora ha avuto accordi solo con Microsoft, Sony e Paramount Pictures! Speriamo solo che più sviluppatori seguano il suo esempio.

 
 
 

 

 

Inserisci il tuo commento


Il tuo nome
La tua E-Mail
Testo
NOTA: tutti i campi sono obbligatori

 
NOTA: Invio commenti temporaneamente disabilitato.

 
 
 
 
Sondaggio disabilitato
 
 
 

Home Page | Vecchie News | Articoli | Interviste | Forum | Chat | Links

N!Zone è supplemento a Emuita.it. I contenuti originali sono © 2001 Saycom.it s.a.s. Tutti i diritti riservati. La riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo sito è vietata.
N!Zone non è affiliato con Nintendo Co. e con nessuna delle software-house menzionate in queste pagine. I sistemi e le consoles qui menzionate ed i loro nomi sono proprietà esclusiva dei rispettivi produttori.