Venerdì 23 Maggio 2003


Sega Arcade Gallery: a volte ritornano...
Evrain - ore 12:46  :: commenti (1) ::


Diciamoci la verità: il Super Nintendo non era l'unica console disponibile dodici anni fa o giù di lì, tanto che vi era un'eterna lotta tra i sostenitori dell'(allora) appena uscito gioiellino della casa giapponese e quelli del ben più "dark" Sega Megadrive (io ero tra questi, e lo sono ancora a dire la verità ). Come dimenticarsi capolavori come Outrun, After Burner, Space Harrier e Super Hang On, tutti per il glorioso Sega Master System? Cosa c'entrano questi quattro classici con la Nintendo? Non vi illudete, non è una notizia di fusione tra i due colossi (tra cui qualche attrituccio rimane ancora...) ma solo l'annuncio che a breve su tutti i nostri GBA arriverà Sega Arcade Gallery, una collezione di questi quattro grandi classici rivisti specificatamente per il Gameboy Advance, sulla falsariga delle collezioni Blizzard (The lost Wikings) e Konami (Castlevania Collection). Che dire di più, tra astronavi, moto e fuoriserie non avete davvero scuse per il non giocare a questa nuova cartuccia all-in-one!

 
 
 

 

 

Commenti inseriti


ANDREA DESTANTINI@151.39.103.10 - 17/12/2004, ore 10:56
IN SUPER HANG-ON CHI E' MARIO DESTANTINI..? AIUTATEMI A CAPIRE..
 
 
 

 

 

Inserisci il tuo commento


Il tuo nome
La tua E-Mail
Testo
NOTA: tutti i campi sono obbligatori

 
NOTA: Invio commenti temporaneamente disabilitato.

 
 
 
 
Sondaggio disabilitato
 
 
 

Home Page | Vecchie News | Articoli | Interviste | Forum | Chat | Links

N!Zone è supplemento a Emuita.it. I contenuti originali sono © 2001 Saycom.it s.a.s. Tutti i diritti riservati. La riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo sito è vietata.
N!Zone non è affiliato con Nintendo Co. e con nessuna delle software-house menzionate in queste pagine. I sistemi e le consoles qui menzionate ed i loro nomi sono proprietà esclusiva dei rispettivi produttori.