Martedì 30 Novembre 2004


Frenesia da Mario Baseball o astuta mossa commerciale?
Olpus - ore 0:09  :: commenti (0) ::


Nintendo Of America ha annunciato venerdì che ora possiede più di metà delle azioni della squadra di baseball che risponde al nome di Seattle Mariners.

Nonostante NOA già possedesse parte dei Mariners, ha speso 67 milioni di dollari per comprare la parte di azioni possedute dall'ex presidente di Nintendo Hiroshi Yamauchi, diventandone il maggior azionista.
Il presidente di Nintendo Of America Yasuhiro Minagawa non ha fornito dettagli sull'operazione, ma ha spiegato che Nintendo e Yamauchi sono giunti all'accordo per permettere che un solo padrone mantenga la sede della squadra a Washington.

Nulla di più vi sappiamo dire su questa strana mossa della Nintendo americana, che l'ha portata a spendere di più di quanto non abbia fatto per la campagna pubblicitaria del Nintendo DS.
Si possono solo fare illazioni: che vogliano forse sponsorizzare il recentemente annunciato Mario Baseball con l'aiuto dei Seattle Mariners?
Forse sulla questione verrà fatta più chiarezza nelle prossime settimane...

 
 
 

 

 

Inserisci il tuo commento


Il tuo nome
La tua E-Mail
Testo
NOTA: tutti i campi sono obbligatori

 
NOTA: Invio commenti temporaneamente disabilitato.

 
 
 
 
Sondaggio disabilitato
 
 
 

Home Page | Vecchie News | Articoli | Interviste | Forum | Chat | Links

N!Zone è supplemento a Emuita.it. I contenuti originali sono © 2001 Saycom.it s.a.s. Tutti i diritti riservati. La riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo sito è vietata.
N!Zone non è affiliato con Nintendo Co. e con nessuna delle software-house menzionate in queste pagine. I sistemi e le consoles qui menzionate ed i loro nomi sono proprietà esclusiva dei rispettivi produttori.