GOLDENEYE 007 - GAME GUIDE



MISSIONE 2: Facility

 

- Obiettivo A: Gain entry to laboratory area
- Obiettivo B: Contact double agent
- Obiettivo C: Rendezvous with 006
- Obiettivo D: Destroy all tanks in boottling room
- Obiettivo E: Minimize scientist casualities

ATTENZIONE: In questa missione dovrete stare attendi a non uccidere gli scienziati (le persone vestite col camice bianco). Avvicinatevi a tutti gli scienziati che incontrerete, onde completare l'obiettivo B.

Inizialmente vi ritroverete in un condotto di ventilazione dell'aria. Proseguite prendendo la via a sinistra, avvicinatevi lentamente al buco per vedere la testa di un soldato da eliminare. Calatevi giù ed aprite la porta per uscire. A destra della stanza si nasconde un soldato, aprite il fuoco contro di lui. Adesso aprite tutte le porte dentro la stanza per scovare ed eliminare altre guardie. Uscite dai bagni ma siate molto prudenti. Andate a destra (dovrete richiudere la porta), giratevi verso il corridoio e da lì uccidete i soldati. A questo punto scendete dalle scale davanti la porta del bagno ma state attenti ai nemici! Oltrepassate la porta davanti a voi appena finite le scale ed eliminate tutti i soldati in quell'area - fate attenzione a non colpire il terminale.
Uscite dalla stanza, guardate a sinistra delle scale per vedere una porta. Entrateci ed uccidete come sempre i nemici, dopodichè uscite. Sotto le scale c'è una porta: superatela, uccidete il soldato e raccogliete la scheda che cadrà dal suo corpo. Entrate adesso nella porta dove era situato il terminale e azionatelo. Uscite di corsa dalla stanza, svoltate a sinistra e dirigetevi in fondo al corridoio. Girate ancora a sinistra, entrate nella porta ed in quella successiva. Nella prossima stanza aprite il fuoco ai due soldati.
Proseguite e superate la porta e sbarazzatevi dei tre soldati posti nel corridoio. Andate diritto e attraversate le due porte poste una davanti l'altra. Uccidete tutti i soldati che si trovano nei paraggi, tornate sui vostri passi fino a dove avete appena oltrepassato le due porte. Entrate nella porta di fronte a voi ed aprite il fuoco contro tutti i soldati che vi ostacolano - anche qui state attenti a non danneggiare i terminali!
Azionate il terminale posto a sinistra della stanza e uscite. Subito fuori, proseguite a destra e poi diritto per oltrepassare la porta appena aperta. Obiettivo A compiuto.

Dietro le casse di fronte a voi si nascondono due soldati, uccideteli e salite scale stando attenti ai soldati. Proseguite nel corridoio e uccidete tutti i soldati che vi si parano davanti. Nel corridoio, avvicinatevi allo scienziato posto nello slargo a destra per parlarci. Obiettivo B compiuto.

Proseguendo noterete che la porta con strisce gialle e nere è bloccata. Per poterla oltrepassare selezionate il door decoder dal vostro inventario, e usatelo sulla porta. Scendendo le scale dovreste vedere un uomo, andategli accanto per parlarci. Obiettivo C compiuto.

Sul lato est della stanza ci devono essere delle enormi cisterne. Selezionate nel vostro inventario le bombe ad orologeria (remote mine) e sistematele ad ogni coppia di cisterne. Fate presto perchè a fine dialogo scatterà l'allarme e arriveranno moltissimi nemici! Allontanatevi dalle cisterne (ma date il tempo al vostro compagno di mettersi a distanza di sicurezza); cambiate arma e premete fuoco (dovreste vedere le mani di Bond sull'orologio) per far esplodere le cisterne. Obiettivo D compiuto.

Adesso in aria si dovrebbe diffondere un gas verdastro. Scappate attraverso un'altra porta con un uscio con strisce gialle e nere (questa volta a due battenti) per fuggire e mettersi in salvo. Nel caso non abbiate ucciso alcuno scienziato: Obiettivo E completato.

- Missione 1: Dam
- Missione 3: Runway
- Chiudi