GOLDENEYE 007 - GAME GUIDE



MISSIONE 15: Jungle

 

- Obiettivo A: Destroy drone guns
- Obiettivo B: Eliminate Xeina
- Obiettivo C: Blow up ammo dump
- Obiettivo D: Escort Natalya to Janus base

ATTENZIONE: In questa missione Natalya sarà armata, tuttavia tenetela lontana dagli oggetti potenzialmente esplosivi. Per distruggere i mitragliatori automatici lanciategli una bomba contro, mettetevi al riparo e fatela saltare in aria. I soldati sono posti in maggior misura dietro gli alberi o vicino ai mitragliatori automatici.

Nella giungla non incontrerete animali ma solo soldati, soldati ed ancora soldati. Fatevi strada nella giungla ed, arrivati ad un ponte, dovrete aver già distrutto in tutto tre mitragliatori. Proseguite lungo il ponte ed eliminate Xeina. Obiettivo B compiuto.

Nei paraggi è presente un altro mitragliatore: distruggetelo. Entrate nella grotta ed distruggete il quinto mitragliatore. Proseguite. Salite lungo la scala e distruggete gli ultimi due mitragliatori (e con questi sono sette). Obiettivo A compiuto.

Vedete quelle piccole casse lì a terra? Distruggetele. Obiettivo C ultimato.

Proseguite e fate in modo che Natalya non venga uccisa, sfruttate al meglio gli esplosivi per portarvi nell'ascensore e trarvi in salvo. Se Natalya è rimasta indenne: Obiettivo D compiuto.

- Missione 14: Train
- Missione 16: Control
- Chiudi