GOLDENEYE 007 - GAME GUIDE



MISSIONE 16: Control

 

- Obiettivo A: Protect Natalya
- Obiettivo B: Disable Goldneye satellite
- Obiettivo C: Destroy armored mainframes

ATTENZIONE: In questa missione non distruggete i terminali di piccole dimensioni: la maggior parte di questi serve per compiere la missione.

Uscite dall'ascensore ed uccidete tutti i nemici lì intorno (state attenti a non distruggere terminali). Ritornate da Natalya e seguitela. Dopo le discussioni vi aprirà una porta: entrate e proseguite finchè non noterete Boris in lontananza. Evitatelo e proseguite tenendo le spalle contro il muro a sinistra (se Boris vi desse confidenza fallireste un obiettivo della missione). Salite le scale, dopodichè proseguite dirigendovi nell'ala est della stanza per entrare nella porta mostrata nell'immagine qui sopra a sinistra. Proseguite ed aspettate che Natalya esca, dopodichè seguitela. Mentre fa il suo dovere cercate di proteggerla - più facile a dirsi che a farsi! Obiettivo B compiuto.

Adesso Natalya andrà per conto suo: sarà meglio scortarla. Obiettivo A ultimato.

Ritornate dalle vicinanza di Boris ed entrate in una porta simile a quella mostrata nell'immagine. Distruggete il Server posto dietro i separè neri ed uscite. Obiettivo C compiuto.

Oltrepassate la porta posta (simile a quella di un ascensore) ed entrate in quella subito davanti a voi. Dirigetevi nell'ala ovest della stanza ed entrate nell'ascensore.

- Missione 15: Jungle
- Missione 17: Caverns
- Chiudi