Martedì 29 Novembre 2005

In Europa vivono un milione di cani virtuali - di Olpus, ore 11:47  :: commenti (2) ::

Nintendo Europe ha annunciato che le copie vendute di Nintendogs, il simulatore canino per la sua console con schermo tattile, hanno raggiunto la ragguardevole cifra di un milione in tutto il continente.

Un grande successo anche considerando che il Nintendo DS dal giorno del lancio fino ad oggi è stato scelto da ben due milioni di acquirenti in tutta Europa, console che nel mese di Novembre ha avuto un ritmo di vendita superiore alle centomila unità la settimana.

Ora, con il lancio di Mario Kart DS e il servizio di gioco online tramite Wi Fi la casa di Kyoto si aspetta di bissare il successo avuto con il suo gioco cinofilo, e di partire con una solida base di giocatori online, così come sta succedendo in USA.
 

 

Lunedì 21 Novembre 2005

GC-Loader... molto presto sui nostri GameCube. - di Clomax, ore 10:54  :: commenti (1) ::

La soluzione DEFINITIVA per l'homebrew per GameCube sta arrivando... Si trattab del famoso chip GC-Loader, un chip che sarà in grado di permettere la connessione tra un GameCube e un HD (formattato FAT32) via cavo USB e di accedervi per loaddare i .dol contenuti in esso. Ergo "avere tutto il romset completo dello snes (e non solo!) sempre a disposizione". Cos'ha di innovativo?! Il non utilizzo del pc per lo streaming, la portatilità dell'hd, la facile istallazione del chip e tanto, tanto altro ancora.

La notizia è di MAXConsole.
La home page del chip è questa.
 

Snes9x GX 0.0.3 - di Clomax, ore 10:37  :: commenti (3) ::

Nuova versione di questo emu del Super Nes per Game Cube. Le novità delle versioni 0.0.2 e 0.0.3 sono le seguenti:

  • Supports Hi-Res 512x224 screens
  • Joliet Browser
  • PAD Configuration saved with SRAM
  • Memcard save/load time extended
Insomma, lo sviluppo di questo emulatorem miracoloso continua e la miglioria del supporto della memory card non può che essere un piccolo passo verso una perfezione che, onestamente, l'emu sembra aver già raggiunto.

Trovate l'iniettore su NintendoMAX.
 

 

Martedì 15 Novembre 2005

Snes9x GX 0.0.1 - di Clomax, ore 8:01  :: commenti (2) ::

Nuovo emulatore Snes per GameCube. In pochisismo tempo sono riusciti a sviluppare un emulatore quasi perfetto che supporti i salvataggi (si, avete capito bene), il fullscreen e il browsing dei giochi direttamente da disco iso 9660. Insomma, finalmente Mario RPG, Tales of Phantasia, Chrono Trigger, Secret of Mana e tutti gli altri gireranno sul vostro GameCube perfettamente. Un'altra buona notizia in attesa del perfezionamento degli altri emu (gba e n64 su tutti). Altro che SnesStation!

L'emu lo trovate su NintendoMAX.
 

 
 
 
 
Sondaggio disabilitato
 
 
 

Home Page | Vecchie News | Articoli | Interviste | Forum | Chat | Links

N!Zone è supplemento a Emuita.it. I contenuti originali sono © 2001 Saycom.it s.a.s. Tutti i diritti riservati. La riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo sito è vietata.
N!Zone non è affiliato con Nintendo Co. e con nessuna delle software-house menzionate in queste pagine. I sistemi e le consoles qui menzionate ed i loro nomi sono proprietà esclusiva dei rispettivi produttori.