Domenica 13 Gennaio 2002


I Gremlins invadono anche il GBA
MADrigal - ore 11:20  :: commenti (0) ::


Non buttateli mai in piscina e soprattutto non dategli da mangiare dopo la mezzanotte, altrimenti potrebbero invadere la vostra casa e giocare col vostro GBA... Ebbene si', pare che la LSP, casa software gia' nota per aver sviluppato Inspector Gadget per GBA, ci riprovi con un nuovo gioco ispirato ai famosissimi e pelosissimi Gremlins.

Il titolo del gioco e' Gremlins: Stripe vs. Gizmo e sara' disponibile ad aprile 2002. La distribuzione e' affidata alla CTO Italia, dunque speriamo che ne realizzino una localizzazione completa in italiano.

Queste le parole della PR di CTO riguardo al gioco:

Questo gioco di piattaforme dalla grafica estremamente realistica darà la possiblità a grandi e bambini di attraversare sei enormi universi di gioco ispirati al classico cinematografico Gremlins: il negozio cinese, la banca, la stazione di polizia, il cinema, la stazione dei pompieri e la fontana.

Sono disponibili tre modalità di gioco: una modalità Avventura, una modalità "Contro il tempo" e una modalità Multiplayer (due giocatori possono affrontarsi in tempo reale grazie al link cable).

Per rendere il gioco più interessante, in "Gremlins: Stripe vs. Gizmo" il giocatore può scegliere se assumere il ruolo di Gizmo, il coraggioso MogwaiÔ , o Stripe, il famigerato capo dei Gremlins, per affrontare due storie separate.

 
 
 

 

 

Inserisci il tuo commento


Il tuo nome
La tua E-Mail
Testo
NOTA: tutti i campi sono obbligatori

 
NOTA: Invio commenti temporaneamente disabilitato.

 
 
 
 
Sondaggio disabilitato
 
 
 

Home Page | Vecchie News | Articoli | Interviste | Forum | Chat | Links

N!Zone è supplemento a Emuita.it. I contenuti originali sono © 2001 Saycom.it s.a.s. Tutti i diritti riservati. La riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo sito è vietata.
N!Zone non è affiliato con Nintendo Co. e con nessuna delle software-house menzionate in queste pagine. I sistemi e le consoles qui menzionate ed i loro nomi sono proprietà esclusiva dei rispettivi produttori.