Giovedì 15 Agosto 2002


Festaaaaa
DrDestino - ore 16:10  :: commenti (0) ::


Approfitto di questa pausa improvvisata tra un concerto e l'altro, per farvi gli auguri di buon ferragosto. Tra poco ci sarà una vera e propria guerra di gavettoni alla varichina e vernice lavabile che non so se ci rivedremo più (i miei poveri strumenti, nooo)!!! Tanto gia so che se dovessi sopravvivere ci sarebbe MADrigal a farmi la pelle eh eh!!!

Mariooooo, aiutami tuuuuuuu. Hippy goooo!!!!!

 
 
 

 

 

Inserisci il tuo commento


Il tuo nome
La tua E-Mail
Testo
NOTA: tutti i campi sono obbligatori

 
NOTA: Invio commenti temporaneamente disabilitato.

 
 
 
 
Sondaggio disabilitato
 
 
 

Home Page | Vecchie News | Articoli | Interviste | Forum | Chat | Links

N!Zone è supplemento a Emuita.it. I contenuti originali sono © 2001 Saycom.it s.a.s. Tutti i diritti riservati. La riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo sito è vietata.
N!Zone non è affiliato con Nintendo Co. e con nessuna delle software-house menzionate in queste pagine. I sistemi e le consoles qui menzionate ed i loro nomi sono proprietà esclusiva dei rispettivi produttori.