Sabato 24 Agosto 2002


Ahh, Ravioli, ahh, spaghetti... ; )
DrDestino - ore 15:00  :: commenti (0) ::


Eh eh, certo che la differenza Nintendo si sente e come. Basta guardare come hanno pensato di pubblicizzare il lancio Americano di Super Mario Sunshine. Proprio l'altro ieri nel quartiere Little Italy di San Francisco (Washington Park) hanno preparato un enorme piatto di spaghetti al sugo, entrato ufficialmente nel guinnes dei primati come il piatto di spaghetti più grande del mondo. Ma non finisce qui, i presenti potevano partecipare all'estrazione di viaggi alle Hawaii e altri premi tragati Nintendo. Però dovevano vestirsi da Mario e tuffarsi nell'enorme piatto di pasta alla ricerca dei premi.
Quanto avrei voluto esserci.

 
 
 

 

 

Inserisci il tuo commento


Il tuo nome
La tua E-Mail
Testo
NOTA: tutti i campi sono obbligatori

 
NOTA: Invio commenti temporaneamente disabilitato.

 
 
 
 
Sondaggio disabilitato
 
 
 

Home Page | Vecchie News | Articoli | Interviste | Forum | Chat | Links

N!Zone è supplemento a Emuita.it. I contenuti originali sono © 2001 Saycom.it s.a.s. Tutti i diritti riservati. La riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo sito è vietata.
N!Zone non è affiliato con Nintendo Co. e con nessuna delle software-house menzionate in queste pagine. I sistemi e le consoles qui menzionate ed i loro nomi sono proprietà esclusiva dei rispettivi produttori.