Tralasciando la parte della conferenza stampa dedicata ai target da raggiungere con Final Fantasy XI su PS2, volgiamo la nostra attenzione su quanto detto circa i giochi per le consoles Nintendo.
La Squaresoft ha dichiarato (e non è cosa nuova) di voler rilasciare un gioco per il cubo e due per il GBA entro il prossimo marzo.
Yoichi Wada (il presidente della Square) fa affermato: "Il nuovo gioco per GameCube avrà il collegamento con il GBA e speriamo possa deventare un 'milion seller'" (e vorrei anche vedere... n.d.Ivo).
Wada ha inoltre affermato che la lineup completa dell'azienda verrà svelata al prossiono Tokyo Game Show che si terrà a metà settembre (non sono previsti al momento giochi destinati all'X-Box).
Gli analisti dicono che queste mosse faranno ritornare su terreno positivo i bilanci Square pesantemente minati dal flop del film 'Final Fantasy'. E anche la borsa sembra dare fiducia alle mosse di Square, segnando un buon incremento nel giorno successivo a questa conferenza stampa (+2%).
|