Giovedì 29 Agosto 2002


[ECTS 2002]: 1.000.000 di cubi in Europa!
Ivo - ore 20:35  :: commenti (0) ::


Da Londra la Nintendo ufficializza il numero di GameCube venduti fino a questo momento: sono ben 1 milione! Entro la fine del 2002 verranno distribuiti ai rivenditori un totale di 3 milioni di consoles per far fronte alla richiesta del periodo natalizio e si prevede di vendere, nel mondo, un totale di 16 milioni di consoles entro la fine dell'anno fiscale (marzo 2003).
Sul fronte GBA le vendite hanno toccato quota 4.000.000 e la richiesta è in continua crescita.
Per il periodo natalizio saranno sugli scaffali circa 100 titoli per GameCube e ben 300 per GBA!
Brutte notizie invece per chi si aspettava un taglio del prezzo del cubo dopo l'annuncio dei drastici tagli sul prezzo (17%) annunciati da Sony e Microsoft rispettivamente per PS2 e X-Box. Al momento il GameCube resta la seconda console 128 bit più venduta dietro a PS2 (inavvicinabile... per ora ) e davanti all'X-Box!

 
 
 

 

 

Inserisci il tuo commento


Il tuo nome
La tua E-Mail
Testo
NOTA: tutti i campi sono obbligatori

 
NOTA: Invio commenti temporaneamente disabilitato.

 
 
 
 
Sondaggio disabilitato
 
 
 

Home Page | Vecchie News | Articoli | Interviste | Forum | Chat | Links

N!Zone è supplemento a Emuita.it. I contenuti originali sono © 2001 Saycom.it s.a.s. Tutti i diritti riservati. La riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo sito è vietata.
N!Zone non è affiliato con Nintendo Co. e con nessuna delle software-house menzionate in queste pagine. I sistemi e le consoles qui menzionate ed i loro nomi sono proprietà esclusiva dei rispettivi produttori.