Venerdì 6 Settembre 2002


Yu-Gi-Oh Falsebound Kingdom
rebel_toy - ore 9:33  :: commenti (0) ::


Ecco spuntare le prime immagini del GdR strategico di Konami Yu-Gi-Oh Falsebound Kingdom per GameCube.
Il gioco si svilupperà all'interno di un mondo simulato dall'elaboratore della corporazione chiamata SIC. All'inizio del goco è possibile scegliere tra due personaggi, Yugi o Keiba, ma nel titolo di Konami incontreremo l'intero cast di Yu-Gi-Oh Duel Monsters: Forbidden Memories apparso su Playstation.
Una versione in un idioma più comprensibile non è ancora stata annunciata, Falsebound Kingdom comunque dovrebbe raggiungere gli scaffali dei negozi giapponesi entro la settimana.





Un ringraziamento a The MagicBox per le immagini.

 
 
 

 

 

Inserisci il tuo commento


Il tuo nome
La tua E-Mail
Testo
NOTA: tutti i campi sono obbligatori

 
NOTA: Invio commenti temporaneamente disabilitato.

 
 
 
 
Sondaggio disabilitato
 
 
 

Home Page | Vecchie News | Articoli | Interviste | Forum | Chat | Links

N!Zone è supplemento a Emuita.it. I contenuti originali sono © 2001 Saycom.it s.a.s. Tutti i diritti riservati. La riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo sito è vietata.
N!Zone non è affiliato con Nintendo Co. e con nessuna delle software-house menzionate in queste pagine. I sistemi e le consoles qui menzionate ed i loro nomi sono proprietà esclusiva dei rispettivi produttori.