Lunedì 16 Settembre 2002


Miyamoto si sbottona...
rebel_toy - ore 16:41  :: commenti (0) ::


... a proposito di giochi online!
Se da tempo le bocche della grande N rimanevano cucite dietro a proverbiali "il mercato non c'è ancora" o "aspettiamo al varco la concorrenza", con l'uscita su suolo nipponico di Phantasy Star Online I&II ecco fioccare in casa Nintendo le prime dichiarazioni su quello che per molti è considerato come il futuro del gaming.
Il blockbuster SEGA infatti sarà presto seguito da altri titoli 1st e 3rd party a forte componente online, tra cui il più volte annunciato Mario Kart Online, ritenuto dai più in avanzato stato di decomp... hem, di sviluppo.
Miyamoto inoltre durante una recente intervista (in evidente quanto inattesa fase logorroica) ha dichiarato che GameCube ospiterà almeno altri due titoli dedicati rispettivamente a Mario e Zelda, e che entrambi prenderanno direzioni differenti rispetto a quanto visto fino ad ora...
Proprio quando inizio a sognare di un Hyrule Online mi appare nuovamente Miyamoto a mò di santino per comunicarmi la data di rilascio giapponese per Zelda for GameCube: 13 Dicembre.
Poi, con un buffetto sornione mi sussurra che la versione PAL arriverà attorno a Febbraio 2003. In lacrime e, prossimo alla crisi mistica e all'episodio cardiaco, mi bevo un chinotto.
Prima di scomparire in una nuvola di pixel il Maestro favella ancora: 2003, nuovi franchise Nintendo all'orizzonte. E' davvero troppo, inizio a spuntarmi le orecchie col cutter, mi infilo il pigiama verde e scendo in strada. Scusatemi.

 
 
 

 

 

Inserisci il tuo commento


Il tuo nome
La tua E-Mail
Testo
NOTA: tutti i campi sono obbligatori

 
NOTA: Invio commenti temporaneamente disabilitato.

 
 
 
 
Sondaggio disabilitato
 
 
 

Home Page | Vecchie News | Articoli | Interviste | Forum | Chat | Links

N!Zone è supplemento a Emuita.it. I contenuti originali sono © 2001 Saycom.it s.a.s. Tutti i diritti riservati. La riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo sito è vietata.
N!Zone non è affiliato con Nintendo Co. e con nessuna delle software-house menzionate in queste pagine. I sistemi e le consoles qui menzionate ed i loro nomi sono proprietà esclusiva dei rispettivi produttori.