Mercoledì 16 Gennaio 2002


Nintendo accelera la produzione
Ivo - ore 19:08  :: commenti (0) ::


In previsione del lancio europeo del Cubo, la Nintendo ha ritenuto di aumentare la propria produzione della sua console a 128 bit da 600.000 a ben 1.000.000 di pezzi prodotti al mese. Un aumento molto consistente quindi, che mette in risalto quali siano le aspettative future della grande N.
Ricordo che in Giappone sono state vendute 1.400.000 console, mentre negli Stati Uniti 1.300.000. Vedremo come sarà l'accoglienza qui da noi.

 
 
 

 

 

Inserisci il tuo commento


Il tuo nome
La tua E-Mail
Testo
NOTA: tutti i campi sono obbligatori

 
NOTA: Invio commenti temporaneamente disabilitato.

 
 
 
 
Sondaggio disabilitato
 
 
 

Home Page | Vecchie News | Articoli | Interviste | Forum | Chat | Links

N!Zone è supplemento a Emuita.it. I contenuti originali sono © 2001 Saycom.it s.a.s. Tutti i diritti riservati. La riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo sito è vietata.
N!Zone non è affiliato con Nintendo Co. e con nessuna delle software-house menzionate in queste pagine. I sistemi e le consoles qui menzionate ed i loro nomi sono proprietà esclusiva dei rispettivi produttori.