Mercoledì 25 Settembre 2002


Nuovo Q della Panasonic?
Ivo - ore 21:32  :: commenti (2) ::


Sembra proprio che alla Panasonic (gruppo Matsushita) stiano lavorando ad una nuova versione del famosissimo Q, il bellissimo ibrido GameCube/lettore DVD che molti di noi vorrebbero avere sotto il televisore di casa!
Non sono trapelate le novità sostanziali che dovrebbero caratterizzare questa nuova macchina, ma si sa quando dovrebbe uscire: estate 2003! Non vediamo l'ora di saperne qualcosa di più

 
 
 

 

 

Commenti inseriti


MADrigal@62.98.223.205 - 26/09/2002, ore 20:10
Io direi di no... prossima versione in estate 2003 in Giappone... e noi sfigati europei restiamo a bocca asciutta.
 
fred@151.35.200.95 - 25/09/2002, ore 21:59
ma cosa vuol dire questo? Che forse la nuova versione verrà commercializzata anche in europa?
 
 
 

 

 

Inserisci il tuo commento


Il tuo nome
La tua E-Mail
Testo
NOTA: tutti i campi sono obbligatori

 
NOTA: Invio commenti temporaneamente disabilitato.

 
 
 
 
Sondaggio disabilitato
 
 
 

Home Page | Vecchie News | Articoli | Interviste | Forum | Chat | Links

N!Zone è supplemento a Emuita.it. I contenuti originali sono © 2001 Saycom.it s.a.s. Tutti i diritti riservati. La riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo sito è vietata.
N!Zone non è affiliato con Nintendo Co. e con nessuna delle software-house menzionate in queste pagine. I sistemi e le consoles qui menzionate ed i loro nomi sono proprietà esclusiva dei rispettivi produttori.