Giovedì 10 Ottobre 2002


Blowin' in the wind...
DanHero - ore 21:42  :: commenti (0) ::


L'illustre rivista giapponese Famitsu ha recentemente pubblicato un'intervista a Eiji Aonuma, capoprogetto del nuovo e attesissimo episodio di Zelda per il Gamecube. A quanto pare gli occhioni di Link avranno un peso nel gioco! Quando il giovane protagonista entrerà in una locazione i suoi occhi punteranno gli oggetti da raccogliere o con cui è possibile interagire. Un'altra notizia, questa volta decisamente più consistente, è la presenza del vento nel mondo di gioco (che per la cronaca non sarà Hyrule ma una nuova e misteriosa isola che dovrebbe tuttavia contenere citazioni dal precedente capitolo per N64) che dovrebbe essere utile per la risoluzione di vari puzzle ma anche per solcare i mari con la zattera di Link. Inoltre il vento cambierà a seconda degli orari della giornata. Inutile dire che l'attesa cresce sempre di più...

 
 
 

 

 

Inserisci il tuo commento


Il tuo nome
La tua E-Mail
Testo
NOTA: tutti i campi sono obbligatori

 
NOTA: Invio commenti temporaneamente disabilitato.

 
 
 
 
Sondaggio disabilitato
 
 
 

Home Page | Vecchie News | Articoli | Interviste | Forum | Chat | Links

N!Zone è supplemento a Emuita.it. I contenuti originali sono © 2001 Saycom.it s.a.s. Tutti i diritti riservati. La riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo sito è vietata.
N!Zone non è affiliato con Nintendo Co. e con nessuna delle software-house menzionate in queste pagine. I sistemi e le consoles qui menzionate ed i loro nomi sono proprietà esclusiva dei rispettivi produttori.