Manca ormai poco più di un mese alla release europea dell'ultimo titolo Rare per Nintendo (almeno per la console ammiraglia). Lostinthenet_80 del Forum di Emuita si è procurato la versione americana di Star Fox Adventures ed ecco un suo commento:
"Dopo 16 ore di gioco posso ben dire che la Rare al Cubo mancherà eccome. Non diciamo cavolate la N ha fallito per una volta ha fatto una mossa azzardata e secondo me la pagherà cara.
Graficamente è uno spettacolo per gli occhi, anche se in alcuni punti il frame cala; l'audio fa la sua buona figura e i controlli sono ottimi come nello stile N. Sulla longevità... mmmh... ho perso parecchio tempo. C'è gente che l'ha finito in 18 ore; io a 16 sono ad appena al 31%. Il gioco sembra abbastanza lungo ma non è difficilissimo. Gli unici appunti negativi, da quel che ho visto, sono il discutibile z-lock ereditato da Zelda... Non che sia un male ma è solo automatico! A volte fa salire i nervi. Es. in una certa prova, ti piovono addosso 4... non mi viene il nome cmq una specie di mini t-rex... beh il lock ti fa uscire matto. Miri ad uno con l'asta e ti pone dinanzi un altro arghhhhhhhh! L'altro aspetto negativo è Tricky questo cavolo di dinosauro che devi portarti dietro, a volte si incanta e si addormenta bestia del cavolo.
In conclusione non è il titolo Rare per antonomasia (che ne so un Banjo Kazooie Deluxe), però siamo su standard altissimi... Lo preferisco a Mario ecco tutto."
|