Venerdì 18 Gennaio 2002


Castle Wolfenstein non sarà convertito per il Cubo...
Ivo - ore 20:08  :: commenti (0) ::


Sembra proprio che la conversione di questo acclamato titolo per PC verrà fatta solamente per X-Box e PS2. Todd Hollenshead, di Id Software, pare entusiasta della trasposizione su console di questo gran gioco, ma non si viene a sapere il motivo di questa mancata conversione sul 128 bit Nintendo. Tanto più che, con l'arrivo di Resident Evil, Nintendo perderebbe la famigerata nomea di "console fatta solo per bambini in fasce" che l'ha sempre afflitta... Mah

 
 
 

 

 

Inserisci il tuo commento


Il tuo nome
La tua E-Mail
Testo
NOTA: tutti i campi sono obbligatori

 
NOTA: Invio commenti temporaneamente disabilitato.

 
 
 
 
Sondaggio disabilitato
 
 
 

Home Page | Vecchie News | Articoli | Interviste | Forum | Chat | Links

N!Zone è supplemento a Emuita.it. I contenuti originali sono © 2001 Saycom.it s.a.s. Tutti i diritti riservati. La riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo sito è vietata.
N!Zone non è affiliato con Nintendo Co. e con nessuna delle software-house menzionate in queste pagine. I sistemi e le consoles qui menzionate ed i loro nomi sono proprietà esclusiva dei rispettivi produttori.