Mercoledì 23 Ottobre 2002


Aggiornate le classifiche di vendita europee
Ivo - ore 20:23  :: commenti (0) ::


Nuovo aggiornamento per le classifiche di vendita europee: la settimana di riferimento è quella che va dal 12 al 19 Ottobre. Indovinate chi è in vetta alla classifica per GameCube questa settimana?!? Ebbene sì, sua maestà Mario, che con la sua ultima, soleggiata avventura ha letteralmente sbancato i botteghini del vecchio continente.
Ma Mario non si ferma certo al cubetto, conquistando la vetta anche nelle vendite GBA, con il bellissimo Yoshi's Island - Super Mario Advance 3

  • Clicca qui per la classifica GameCube
  • Clicca qui per la classifica GBA

  •  
     
     

     

     

    Inserisci il tuo commento


    Il tuo nome
    La tua E-Mail
    Testo
    NOTA: tutti i campi sono obbligatori

     
    NOTA: Invio commenti temporaneamente disabilitato.

     
     
     
     
    Sondaggio disabilitato
     
     
     

    Home Page | Vecchie News | Articoli | Interviste | Forum | Chat | Links

    N!Zone è supplemento a Emuita.it. I contenuti originali sono © 2001 Saycom.it s.a.s. Tutti i diritti riservati. La riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo sito è vietata.
    N!Zone non è affiliato con Nintendo Co. e con nessuna delle software-house menzionate in queste pagine. I sistemi e le consoles qui menzionate ed i loro nomi sono proprietà esclusiva dei rispettivi produttori.