Sabato 30 Novembre 2002


Altra notiziona!!
DrDestino - ore 5:20  :: commenti (0) ::


Nintendo starebbe per abbassare ulteriormente il prezzo del GameCube e portarlo a 100 Dollari!!
Se la cosa dovesse essere confermata sarebbe un vero colpaccio. Le vendite Hardware subirebbero una sicura impennata dato che diventerebbe la console casalinga più conveniente per le tasche americane. Soli 100 dollari sono proprio pochi e anche il mercato dei giochi subirebbe un aumento.
La notizia non può che farci sperare che tutto cio accada, ma io qualche dubbio l'avrei, perchè proprio qualche tempo fa leggevo dei problemi di bilancio che la stessa Nintendo ha avuto a causa della console war e alla corsa al ribasso del prezzo avvenuta proprio prima del lancio europeo del GameCube.
Chissà quali strategie ci sono dietro...

 
 
 

 

 

Inserisci il tuo commento


Il tuo nome
La tua E-Mail
Testo
NOTA: tutti i campi sono obbligatori

 
NOTA: Invio commenti temporaneamente disabilitato.

 
 
 
 
Sondaggio disabilitato
 
 
 

Home Page | Vecchie News | Articoli | Interviste | Forum | Chat | Links

N!Zone è supplemento a Emuita.it. I contenuti originali sono © 2001 Saycom.it s.a.s. Tutti i diritti riservati. La riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo sito è vietata.
N!Zone non è affiliato con Nintendo Co. e con nessuna delle software-house menzionate in queste pagine. I sistemi e le consoles qui menzionate ed i loro nomi sono proprietà esclusiva dei rispettivi produttori.