Sabato 30 Novembre 2002


Capcom ama il Cubo
DrDestino - ore 5:54  :: commenti (0) ::


Lo sapevamo da tempo che Capcom amava il nostro cubo, ma adesso ci dimostra che gli vuole bene almeno cinque volte più di noi presentando al pubblico mondiale cinque esclusive davvero hot. Sono cinque i giochi che sono in sviluppo proprio per e sul nostro GameCube. Cinque giochi che spaziano in diversi generi. Dall'immancabile survival horror, all'action game, passando per il fantasy per finire sull'hard-boiled.
I giochi sono:

Killer 7
Un gioco che ha a che fare con crimine, fantapolitica, faide e complotti. Che vede due protagonisti rincorrersi in un avvincente storia d'azione pura.

Dead Phoenix
Gioco d'azione fantasy in cui continenti sospesi e draghi saranno al centro del gioco. Con una simulazione dello scorre del tempo dal giorno alla notte, in immense locazioni esplorabili fino all'ultima texture.

PN03 (Product Number 03)
Un gioco d'azione/sparatutto alla Devil May Cry con protagonista una donna armata fino ai denti in una ambientazione asettica e futuristica. Tutto scaturito dalla mente di Shinji Mikami, il deus ex di Resident Evil.

Viewtiful Joe
Un picchiaduro a scorrimento laterale veramente particolare. Sviluppato in un cel-shading davvero originale e dalla grafica a metà tra un fumetto e un cartone animato d'annata. Molto cool.

Resident Evil 4
Beh, questo titolo non credo abbia bisogno di presentazioni.

In definitiva il cubo si appresta diventare una macchina in grado di soddisfare molte richieste diverse, formando un parco titoli davvero particolare e assolutamente di tendenza, originale e innovativo.
A presto per le immagini di ogni singolo gioco.

 
 
 

 

 

Inserisci il tuo commento


Il tuo nome
La tua E-Mail
Testo
NOTA: tutti i campi sono obbligatori

 
NOTA: Invio commenti temporaneamente disabilitato.

 
 
 
 
Sondaggio disabilitato
 
 
 

Home Page | Vecchie News | Articoli | Interviste | Forum | Chat | Links

N!Zone è supplemento a Emuita.it. I contenuti originali sono © 2001 Saycom.it s.a.s. Tutti i diritti riservati. La riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo sito è vietata.
N!Zone non è affiliato con Nintendo Co. e con nessuna delle software-house menzionate in queste pagine. I sistemi e le consoles qui menzionate ed i loro nomi sono proprietà esclusiva dei rispettivi produttori.