Giovedì 5 Dicembre 2002


Il Gba ha bisogno di un po di luce
DrDestino - ore 3:15  :: commenti (0) ::


E che luce sia. Infatti Hideo Kojima, colui che ha dato vita a Solid Snake in quel Metal Gear Solid che tanto ci piacque, è giustamente arrivato alla conclusione che, se il Gba non è retro illuminato, la luce la prendiamo noi direttamente dal sole (o dalle lampadine) !!!
Vi suona come l'acqua calda? Invece sembra che il nuovo progetto di Hideo sia un Gdr che ha come tema centrale la luce e i vampiri e che il personaggio principale sarà influenzato dalla luce che illuminerà durante il gioco il nostro Gba. Questo grazie ad un sensore montato nelle cartucce di gioco. Sembra una vera e propria Japponesata, che per adesso infatti rimmarrà confinata in suolo nipponico.
Capolavoro in vista? Vi terremo informati.

 
 
 

 

 

Inserisci il tuo commento


Il tuo nome
La tua E-Mail
Testo
NOTA: tutti i campi sono obbligatori

 
NOTA: Invio commenti temporaneamente disabilitato.

 
 
 
 
Sondaggio disabilitato
 
 
 

Home Page | Vecchie News | Articoli | Interviste | Forum | Chat | Links

N!Zone è supplemento a Emuita.it. I contenuti originali sono © 2001 Saycom.it s.a.s. Tutti i diritti riservati. La riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo sito è vietata.
N!Zone non è affiliato con Nintendo Co. e con nessuna delle software-house menzionate in queste pagine. I sistemi e le consoles qui menzionate ed i loro nomi sono proprietà esclusiva dei rispettivi produttori.