Giovedì 12 Dicembre 2002


The Phantom: the ghost who walks
axw - ore 21:46  :: commenti (0) ::


Microids ha annunciato lo sviluppo di The Phantom: the ghost who walks, ispirato al celebre fumetto di Lee Falk, già autore dell'ancor più celebre Mandrake, ed in sviluppo dall'italianissima 7th Sense.
“Phantom: the ghost who walks è un adventure-arcade game in prospettiva isometrica che mescola parti di action con elementi di puzzlegame. Una grossa multinazionale (la ChemTek Corp.) ha impiantato nella jungla dell'isola di Bangalla alcuni siti di ricerca per la conduzione di esperimenti genetici e di sintesi di prodotti farmaceutici. Gli impianti sono diretti dal professor Herman Xanders e dalla figlia, la Biologa Anne Xanders. Ma, dopo qualche tempo, si verificano una serie di pericolosi sabotaggi. Alcuni impiegati della compagnia vengono assassinati e tra questi un giovane della tribù “Bandar”, che lavorava come guida.
La famiglia del giovane si rivolge al capo tribù, il quale chiede l'aiuto dell'uomo mascherato. Phantom dovrà risolvere un intricato mistero che lo condurrà a scoprire una tribù segreta ed i luoghi sacri da loro protetti; ad esplorare i laboratori segreti della compagnia; a scoprire le vestigia di un'antica civiltà scomparsa ed infine a sconfiggere un male ancestrale che è stato ridestato da un sonno millenario per servire gli scopi di un fanatico giovane, insospettabile ricercatore.
Di seguito il link per scaricare un breve filmato codificato in DivX

The Phantom - video

 
 
 

 

 

Inserisci il tuo commento


Il tuo nome
La tua E-Mail
Testo
NOTA: tutti i campi sono obbligatori

 
NOTA: Invio commenti temporaneamente disabilitato.

 
 
 
 
Sondaggio disabilitato
 
 
 

Home Page | Vecchie News | Articoli | Interviste | Forum | Chat | Links

N!Zone è supplemento a Emuita.it. I contenuti originali sono © 2001 Saycom.it s.a.s. Tutti i diritti riservati. La riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo sito è vietata.
N!Zone non è affiliato con Nintendo Co. e con nessuna delle software-house menzionate in queste pagine. I sistemi e le consoles qui menzionate ed i loro nomi sono proprietà esclusiva dei rispettivi produttori.