Mercoledì 22 Gennaio 2003


Looney Tunes: Back in Action
axw - ore 20:57  :: commenti (1) ::


Warner Bros. Consumer Products ha annunciato che sarà Electronic Arts a produrre Looney Tunes: Back in Action, titolo in sviluppo dal team inglese Warthog e basato sull'omonimo film che approderà nelle sale americane a partire dal prossimo novembre. Nel film compariranno famosi personaggi del calibro di Bugs Bunny, Duffy Duck, Taz e Tweety che si imbarcheranno in una grandiosa avventura nel tentativo di ritrovare il mitico Blue Monkey Diamond. Nel gioco saranno presenti alcuni livelli ispirati alle locazioni del film come Hollywood, Las Vegas e la giungla africana. Previsto per GameCube, PlayStation2 e GBA, Looney Tunes: Back in Action verrà rilasciato in concomitanza con l'uscita della pellicola cinematografica.

 
 
 

 

 

Commenti inseriti


ilary@80.104.62.3 - 03/11/2003, ore 13:30
è molto bello perche è divertenti
 
 
 

 

 

Inserisci il tuo commento


Il tuo nome
La tua E-Mail
Testo
NOTA: tutti i campi sono obbligatori

 
NOTA: Invio commenti temporaneamente disabilitato.

 
 
 
 
Sondaggio disabilitato
 
 
 

Home Page | Vecchie News | Articoli | Interviste | Forum | Chat | Links

N!Zone è supplemento a Emuita.it. I contenuti originali sono © 2001 Saycom.it s.a.s. Tutti i diritti riservati. La riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo sito è vietata.
N!Zone non è affiliato con Nintendo Co. e con nessuna delle software-house menzionate in queste pagine. I sistemi e le consoles qui menzionate ed i loro nomi sono proprietà esclusiva dei rispettivi produttori.