Martedì 8 Aprile 2003


I circuiti di F-Zero
Ivo - ore 18:03  :: commenti (0) ::


Da Famitsu alcune succose novità riguardanti i circuiti di F-Zero. Eccole in anteprima!

    "Mute City: è la città più grande (due bilioni di abitanti) delle Space Nations. Nuovi circuiti sono stati costruiti da quando uelli vecchi vennero abbattuti. Il tracciato introdotto per Mute City è il Twist Road.

    Port Town: conosciuto come lo spazio porto che ha dato i natali a troppi milionari. Il porto è costruito ai piedi di un'enorme torre estremamente tecnologica. Due i circuiti presenti: Aerial Dive e Long Pipe.

    Green Plant: Lo Space Immigration Offices ha dato vita Green Plant per produrre diossido di carbonio. Il tracciato introdotto è Intersection, che presenta molti pipe (tubi) ricurvi.

    Lightning: a causa dell'inquinamento dello strato di ozono, il tempo estremamente imprevedibile rappresenta un serio problema nel ventiseiesimo secolo. Quest'area è ricoperta da dense nubi cariche di energia. Le compagnie elettriche di tutti i pianeti hanno investito parecchio capitale per lo sfruttamento di quest'area. Si dice che possano essere generati fino a 10 milioni di kilowatts. Il tracciato presente è l'Half Pipe.

    Aeropolis: La città dei grattacieli ospita la mente artificiale Mother Q, che racchiude tutte le informazioni dei suoi abitanti. Il traciato presente è il Multiplex."
Yum yum... sbaviamo

 
 
 

 

 

Inserisci il tuo commento


Il tuo nome
La tua E-Mail
Testo
NOTA: tutti i campi sono obbligatori

 
NOTA: Invio commenti temporaneamente disabilitato.

 
 
 
 
Sondaggio disabilitato
 
 
 

Home Page | Vecchie News | Articoli | Interviste | Forum | Chat | Links

N!Zone è supplemento a Emuita.it. I contenuti originali sono © 2001 Saycom.it s.a.s. Tutti i diritti riservati. La riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo sito è vietata.
N!Zone non è affiliato con Nintendo Co. e con nessuna delle software-house menzionate in queste pagine. I sistemi e le consoles qui menzionate ed i loro nomi sono proprietà esclusiva dei rispettivi produttori.