Lunedì 14 Aprile 2003


Un nuovo gioco per Gamecube dal Sonic Team
Evrain - ore 22:18  :: commenti (0) ::


Che la Sega abbia oramai abbandonato lo sviluppo attivo di consoles è oramai un dato di fatto, eppure ancora oggi ci stupisce che sviluppi giochi per l'arcinemica Nintendo. E' stato dato proprio poco fa l'annuncio che Yuji Naka, il programmer dalla cui mente è nato Sonic, è al lavoro assieme al Sonic Team al completo su un nuovo platform 3D di stampo fantasy per Gamecube: Billy Hatcher and the Giant Egg. Non aspettatevi una storia rivoluzionaria: il solito ragazzino come tutti si trova improvvisamente a dover salvare un magico mondo dalle grinfie del Re Oscuro di turno, con l'aiuto di magie ed amennicoli vari; vestiti di una tuta speciale (qualcuno ha detto Samus Aran?) e con l'aiuto delle uova magiche () il nostro eroe dovrà riportare la luce nell'oramai oscuro regno magico, in un gameplay "vibrante, ipnotico e veloce come il fulmine", stando alle parole del CEO di Sega of America. Il Sonic Team sembra puntare davvero molto su questo titolo, definito come "il nuovo best-seller", non ci resta che aspettare l'autunno, data di uscita prevista, per vedere se sapranno bissare le gesta di Sonic.

 
 
 

 

 

Inserisci il tuo commento


Il tuo nome
La tua E-Mail
Testo
NOTA: tutti i campi sono obbligatori

 
NOTA: Invio commenti temporaneamente disabilitato.

 
 
 
 
Sondaggio disabilitato
 
 
 

Home Page | Vecchie News | Articoli | Interviste | Forum | Chat | Links

N!Zone è supplemento a Emuita.it. I contenuti originali sono © 2001 Saycom.it s.a.s. Tutti i diritti riservati. La riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo sito è vietata.
N!Zone non è affiliato con Nintendo Co. e con nessuna delle software-house menzionate in queste pagine. I sistemi e le consoles qui menzionate ed i loro nomi sono proprietà esclusiva dei rispettivi produttori.