Venerdì 18 Aprile 2003


Capcom in cattive acque!
Evrain - ore 23:14  :: commenti (0) ::


Purtroppo cattive notizie per la creatrice di saghe immortali quali Clock Tower, Breath of Fire, Resident Evil, e Devil May Cry: in un comunicato stampa il presidente di Capcom of Japan ha annunciato che, a seguito delle deludenti vendite degli ultimi titoli usciti, 18 giochi in fase di sviluppo sono stati cancellati! Certo, altri 100 sono attualmente in fase di lavorazione, ma i milioni di dollari persi dal gigante dei videogiochi segneranno indelebilmente la politica dei prossimi mesi: ne hanno già fatto le spese 10 giochi per GBA, ma non si esclude che anche la lineup per GameCube subirà pesanti tagli. Speriamo in bene, un fallimento di Capcom significherebbe lasciare una voragine incolmabile non solo nell'industria videoludica, ma anche nel cuore di milioni di videogiocatori (me in primis, come sopravviverò senza un buon Resident Evil o peggio, senza i Megaman? )!!!
E voi che ne pensate? Discutetene a questo thread sul nostro forum.

 
 
 

 

 

Inserisci il tuo commento


Il tuo nome
La tua E-Mail
Testo
NOTA: tutti i campi sono obbligatori

 
NOTA: Invio commenti temporaneamente disabilitato.

 
 
 
 
Sondaggio disabilitato
 
 
 

Home Page | Vecchie News | Articoli | Interviste | Forum | Chat | Links

N!Zone è supplemento a Emuita.it. I contenuti originali sono © 2001 Saycom.it s.a.s. Tutti i diritti riservati. La riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo sito è vietata.
N!Zone non è affiliato con Nintendo Co. e con nessuna delle software-house menzionate in queste pagine. I sistemi e le consoles qui menzionate ed i loro nomi sono proprietà esclusiva dei rispettivi produttori.