Sabato 26 Aprile 2003


Fuochino, fuocherello... fuoco!
Evrain - ore 10:54  :: commenti (0) ::


Per riscaldare il freddo inverno, cosa c'è di meglio del nuovo gioco dedicato a Spyro? Con una data di rilascio prevista proprio per l'ultimo trimestre dell'anno, il piccolo draghetto viola torna alla carica sul GBA con Spyro: Attack of the Rhynocs. Stavolta è stato proprio lui a causare tutto il finimondo che vi ritroverete ad affrontare: durante le sue avventure infatti, ha aperto uno squarcio nella barriera tra il mondo dei draghi e quello dei Rhynocs, che ovviamente non ci hanno pensato due volte ad attaccare (alieni pacifici proprio mai, eh? ). Potrete però scegliere se afrfontare questa minaccia da soli o in cooperativa con un amico attraverso il sempre più usato Link Cable, in un gameplay che mescola l'azione frenetica di Spyro con elementi tipici dei giochi di ruolo.

 
 
 

 

 

Inserisci il tuo commento


Il tuo nome
La tua E-Mail
Testo
NOTA: tutti i campi sono obbligatori

 
NOTA: Invio commenti temporaneamente disabilitato.

 
 
 
 
Sondaggio disabilitato
 
 
 

Home Page | Vecchie News | Articoli | Interviste | Forum | Chat | Links

N!Zone è supplemento a Emuita.it. I contenuti originali sono © 2001 Saycom.it s.a.s. Tutti i diritti riservati. La riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo sito è vietata.
N!Zone non è affiliato con Nintendo Co. e con nessuna delle software-house menzionate in queste pagine. I sistemi e le consoles qui menzionate ed i loro nomi sono proprietà esclusiva dei rispettivi produttori.