Martedì 29 Aprile 2003


Cosa fare quando Gotham City è in pericolo? Accendere il GameCube ;)
Evrain - ore 13:39  :: commenti (0) ::


Per tutti gli appassionati del pipistrello più famoso del mondo, Ubi Soft ha appena rilasciato maggiori informazioni sul suo nuovo action/adventure basato su licenza Marvel: Batman: Rise of Sin Tzu. In questo gioco, oltre agli intramontabili Batman, Batgirl, Nightwing e Robin, farà la sua comparsa anche un nuovo nemico, Sin Tzu, al cui soldo si trova la peggior feccia della città: aspettatevi quindi altri "incontri ravvicinati" con Due-Facce, Scarecrow e gli altri supercattivi resi famosi dal fumetto. Le specifiche di gioco parlano di oltre otto aree di gioco, quattro personaggi giocabili (ovvero quelli sopra elencati) ed oltre 35 mosse per ognuno di essi, inoltre la campagna a giocatore singolo potrà essere affrontata da soli, con un alleato controllato dal computer oppure con un amico. La data di rilascio è fissata per il quarto trimestre dell'anno.

 
 
 

 

 

Inserisci il tuo commento


Il tuo nome
La tua E-Mail
Testo
NOTA: tutti i campi sono obbligatori

 
NOTA: Invio commenti temporaneamente disabilitato.

 
 
 
 
Sondaggio disabilitato
 
 
 

Home Page | Vecchie News | Articoli | Interviste | Forum | Chat | Links

N!Zone è supplemento a Emuita.it. I contenuti originali sono © 2001 Saycom.it s.a.s. Tutti i diritti riservati. La riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo sito è vietata.
N!Zone non è affiliato con Nintendo Co. e con nessuna delle software-house menzionate in queste pagine. I sistemi e le consoles qui menzionate ed i loro nomi sono proprietà esclusiva dei rispettivi produttori.