Giovedì 22 Maggio 2003


Fissato il prezzo europeo per il GameBoy Player
Pie - ore 13:23  :: commenti (1) ::


Più volte vi abbiamo parlato del GameBoy Player, famosa periferica che, una volta collegata al GameCube, permette di utilizzare i giochi GB, GBC e GBA direttamente sul televisore, utilizzando il pad del GC come controller. Questo accessorio arriverà in Europa il 20 giugno al prezzo di 60 euro, oppure potrà essere trovato gratis allegato a ogni GameCube che sarà in vendita da fine giugno!

 
 
 

 

   
 

 

 

Inserisci il tuo commento


Il tuo nome
La tua E-Mail
Testo
NOTA: tutti i campi sono obbligatori

 
NOTA: Invio commenti temporaneamente disabilitato.

 
 
 
 
Sondaggio disabilitato
 
 
 

Home Page | Vecchie News | Articoli | Interviste | Forum | Chat | Links

N!Zone è supplemento a Emuita.it. I contenuti originali sono © 2001 Saycom.it s.a.s. Tutti i diritti riservati. La riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo sito è vietata.
N!Zone non è affiliato con Nintendo Co. e con nessuna delle software-house menzionate in queste pagine. I sistemi e le consoles qui menzionate ed i loro nomi sono proprietà esclusiva dei rispettivi produttori.