Mercoledì 28 Maggio 2003


In arrivo due "strani" accessori per GC e GBA
Evrain - ore 13:44  :: commenti (0) ::


La giapponese Hori si è sempre distinta per i suoi accessori "strambi", come un Wavebird specificatamente pensato per giocare a Soul Calibur II (ma non deve ancora uscire? ): ora ne sono in arrivo altri due, rispettivamente per GBA SP e GameCube. Di cosa si tratta? Un controller ed un set di cuffie. No, non sto scherzando! Il Camouflage GC altri non sarà che un Wavebird con dei colori mimetici (disponibili in tre varianti, classico, blu e grigio), una presa modificata ed i tasti B e Start ingranditi, mentre le Headphones SP sono delle semplicissime cuffie per GBA SP che evitano l'utilizzo di un adattatore, come sanno bene i possessori di questo portatile. Stravaganze orientali? Gingilli utili? Sta a voi decidere, io sono senza parole...

 
 
 

 

 

Inserisci il tuo commento


Il tuo nome
La tua E-Mail
Testo
NOTA: tutti i campi sono obbligatori

 
NOTA: Invio commenti temporaneamente disabilitato.

 
 
 
 
Sondaggio disabilitato
 
 
 

Home Page | Vecchie News | Articoli | Interviste | Forum | Chat | Links

N!Zone è supplemento a Emuita.it. I contenuti originali sono © 2001 Saycom.it s.a.s. Tutti i diritti riservati. La riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo sito è vietata.
N!Zone non è affiliato con Nintendo Co. e con nessuna delle software-house menzionate in queste pagine. I sistemi e le consoles qui menzionate ed i loro nomi sono proprietà esclusiva dei rispettivi produttori.