Mercoledì 4 Giugno 2003


Il successore del GameCube inizia a prendere forma....
Evrain - ore 13:34  :: commenti (0) ::


Oramai è impossibile fermare il sottile ma costante flusso di informazioni che riesce ad uscire dai blindatissimi reparti di ricerca della Nintendo: già tempo fa erano circolate per la Rete alcune immagini del possibile succesore del GameCube, ma ora iniziano ad arrivare anche alcuni numeri. Sembra infatti che il traguardo che l'azienda ha posto sia la "primavera del 2005", e che alcune, privilegiatissime software houses (il nome Retro Studios vi dice niente?) abbiano già ricevuto i primi schemi dell'architettura della nuova "console senza nome". Come è ovvio aspettarsi queste case di sviluppo negano tutto, ed i dirigenti Nintendo hanno la bocca cucita sui segreti di quello strano scatolotto multicolore che si è visto nelle immagini di qualche tempo fa... Non appena riusciremo ad avere maggiori informazioni, non mancheremo di comunicarvele (male che vada spediamo a Tokyo il MADrigal ).

 
 
 

 

 

Inserisci il tuo commento


Il tuo nome
La tua E-Mail
Testo
NOTA: tutti i campi sono obbligatori

 
NOTA: Invio commenti temporaneamente disabilitato.

 
 
 
 
Sondaggio disabilitato
 
 
 

Home Page | Vecchie News | Articoli | Interviste | Forum | Chat | Links

N!Zone è supplemento a Emuita.it. I contenuti originali sono © 2001 Saycom.it s.a.s. Tutti i diritti riservati. La riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo sito è vietata.
N!Zone non è affiliato con Nintendo Co. e con nessuna delle software-house menzionate in queste pagine. I sistemi e le consoles qui menzionate ed i loro nomi sono proprietà esclusiva dei rispettivi produttori.