Lunedì 7 Luglio 2003


Sempre più accessori per il Cubetto
Evrain - ore 19:49  :: commenti (0) ::


Sembra davvero una mania quella di produrre accessori per le consoles di ultima generazione che le fanno via via assomigliare ad un computer: si pensi al clamoroso caso PS2/Xbox, su cui può esser fatto girare addirittura il sistema operativo Linux! E così, dopo mouse, hard disk e tastiere varie per PS2, Xbox e quant'altro, arriva un'altra tastiera anche per il GameCube, prodotta dalla già famosa Sammy Enterprise. Questo giocattolino è stato progettato per dare il meglio di sè con i giochi di ruolo, ed infatti la sua commercializzazione avverrà in concomitanza con quella di Phantasy Star Online Episode III. Non si sa se sarà compatibile anche con altri titoli, anche se sempre più giocatori rpeferiscono l'accoppiata tastiera/mouse al joypad, meno veloce e preciso. Il costo si aggira attorno ai 6,800 Yen (58 dollari), mentre la data di rilascio ufficiale è novembre. Ma da quando in qua le date di rilascio vengono rispettate?

 
 
 

 

 

Inserisci il tuo commento


Il tuo nome
La tua E-Mail
Testo
NOTA: tutti i campi sono obbligatori

 
NOTA: Invio commenti temporaneamente disabilitato.

 
 
 
 
Sondaggio disabilitato
 
 
 

Home Page | Vecchie News | Articoli | Interviste | Forum | Chat | Links

N!Zone è supplemento a Emuita.it. I contenuti originali sono © 2001 Saycom.it s.a.s. Tutti i diritti riservati. La riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo sito è vietata.
N!Zone non è affiliato con Nintendo Co. e con nessuna delle software-house menzionate in queste pagine. I sistemi e le consoles qui menzionate ed i loro nomi sono proprietà esclusiva dei rispettivi produttori.