Martedì 29 Luglio 2003


Cheats e... Pokèmon?!?
Evrain - ore 15:12  :: commenti (0) ::


Che cosa lega i mostriciattoli più amati/odiati della storia dei videogiochi con la sublime () arte del barare nei giochi? I soldi, cos'altro? Datel Design ha infatti annunciato che, in occasione della release europea delle ultime due versioni del gioco, Rubino e Zaffiro (non ditemi che non lo sapevate, perchè fanno spot publicitari ovunque ed ad ogni ora!!! ), metterà in vendita una Action Replay GBA Special Edition, che avrà di special.... avete proprio indovinato, codici esclusivi per questi due titoli. A parte le solite considerazioni sul cheating si/cheating no e su questa ovvia mossa commerciale, l'apparecchio merita di essere menzionato per la presenza di oltre 3000 codici pre-registrati, nonchè la possibilità di memorizzarne altri scaricandoli sul dispositivo direttamente dal PC tramite collegamento USB. Il costo sarà di 20 dollari, e, calendario alla mano, dovreste già poterlo trovare nei negozi mentre leggerete queste righe. I codici sono utili, però almeno stavolta i Pokèmon se li potevano risparmiare...

 
 
 

 

 

Inserisci il tuo commento


Il tuo nome
La tua E-Mail
Testo
NOTA: tutti i campi sono obbligatori

 
NOTA: Invio commenti temporaneamente disabilitato.

 
 
 
 
Sondaggio disabilitato
 
 
 

Home Page | Vecchie News | Articoli | Interviste | Forum | Chat | Links

N!Zone è supplemento a Emuita.it. I contenuti originali sono © 2001 Saycom.it s.a.s. Tutti i diritti riservati. La riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo sito è vietata.
N!Zone non è affiliato con Nintendo Co. e con nessuna delle software-house menzionate in queste pagine. I sistemi e le consoles qui menzionate ed i loro nomi sono proprietà esclusiva dei rispettivi produttori.