Domenica 21 Settembre 2003


Un giustiziere sul GBA
Evrain - ore 23:34  :: commenti (0) ::


Se tra voi c'è qualcuno che non ha mai sentito parlare di Max Payne, farebbe meglio a fare cento flessioni o andare a nascondersi per evitare il linciaggio: le avventure del giustiziere solitario hanno imperversato su praticamente tutte le consoles dell'ultima generazione, sempre raccogliendo un meritatissimo successo. Ed ora, dopo due anni di trionfo ed alla vigilia dell'uscita del secondo episodio, anche i possessori del piccolo GBA potranno scorrazzare per New York fucile alla mano, grazie a Max Payne Advance! Non si sa nula del gioco, a parte che sarà uno degli unici tre, assieme a Golden Sun e Final Fantasy Tactics Advance, ad essere contenuto sulla più grande cartuccia per GBA (128 Mbits). Max Payne (che, per un triste gioco di parole, si traduce come "Massimo Dolore") è un poliziotto newyorkese che, di ritorno dal lavoro, ha avuto la brutta sorpresa di trovare la moglie e la figlioletta appena nata uccise brutalmente da due teppistelli imbottiti di una nuova droga chiamata Valkyrie. Unico alleato una Beretta 9mm, inizia per Max una lunga ed estenuante caccia per vendicarsi di coloro che lo hanno distrutto: certi segreti però, non dovrebbero mai rivedere la luce...
Mistero fitto su tutto, data di rilascio compresa, ma il nome Max Payne basta. Basta ed avanza.

 
 
 

 

 

Inserisci il tuo commento


Il tuo nome
La tua E-Mail
Testo
NOTA: tutti i campi sono obbligatori

 
NOTA: Invio commenti temporaneamente disabilitato.

 
 
 
 
Sondaggio disabilitato
 
 
 

Home Page | Vecchie News | Articoli | Interviste | Forum | Chat | Links

N!Zone è supplemento a Emuita.it. I contenuti originali sono © 2001 Saycom.it s.a.s. Tutti i diritti riservati. La riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo sito è vietata.
N!Zone non è affiliato con Nintendo Co. e con nessuna delle software-house menzionate in queste pagine. I sistemi e le consoles qui menzionate ed i loro nomi sono proprietà esclusiva dei rispettivi produttori.