Venerdì 2 Gennaio 2004


E Nintendo le suonò a tutti!
Grond - ore 20:06  :: commenti (0) ::


Il 14 Dicembre, alla Nihon Seinen Kan Big-Hall di Tokio si è tenuto un grande evento musicale che ogni buon orecchio Nintendiano ricorderà con piacere; il titolo è piuttosto chiaro: Mario & Zelda Big Band Live!!!
Allo straordinario concerto hanno partecipato niente meno che il buon vecchio Koji Kondo (che ricordiamo grande compositore delle musiche di Mario, Zelda e Starfox), Takashi Tezuka e Kazuma Totaka (Animal Crossing) e tanti altri... e naturalmente non poteva mancare lui, il nostro grande idolo Shigeru Miyamoto!!!
I nostri, abbigliati nel più assurdo dei modi (Shige indossava una camicetta coi colori della Star Road), si sono esibiti in un'esaltante e commovente serie di immortali brani: dall'ouverture di Super Mario 64 alla chiusura di Super Mario Sunshine, passando per gli splendidi brani da Ocarina of Time e the WindWaker, senza dimenticare Yoshi's Story e tanti altri capolavori.
Il tutto è disponibile inun epico DVD (in omaggio con la rivista giapponese Nintendo Dream) o nella più accessibile compilation su CD, disponibile in Giappone.

 
 
 

 

 

Inserisci il tuo commento


Il tuo nome
La tua E-Mail
Testo
NOTA: tutti i campi sono obbligatori

 
NOTA: Invio commenti temporaneamente disabilitato.

 
 
 
 
Sondaggio disabilitato
 
 
 

Home Page | Vecchie News | Articoli | Interviste | Forum | Chat | Links

N!Zone è supplemento a Emuita.it. I contenuti originali sono © 2001 Saycom.it s.a.s. Tutti i diritti riservati. La riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo sito è vietata.
N!Zone non è affiliato con Nintendo Co. e con nessuna delle software-house menzionate in queste pagine. I sistemi e le consoles qui menzionate ed i loro nomi sono proprietà esclusiva dei rispettivi produttori.