Mercoledì 28 Aprile 2004


Spyro: A Heroe's Tale
Ivo - ore 21:35  :: commenti (2) ::


In arrivo da Vivendi Universal Games il nuovo gioco del draghetto viola! Il titolo uscirà a fine 2004 e sembrerebbe riprendere tutte le caratteristiche (platform plasticoso) che hanno reso dei best sellers gli episodi precedenti.
A Heroe's Tale uscirà per Cubo, PS2 ed Xbox.

 
 
 

 

 

Commenti inseriti


Dio@213.156.52.121 - 19/06/2004, ore 20:56
Ma che cazzo dici! e' il miglior platform mai uscito!a parte l'ultimo che faceva cagare perche' non era dell'insomniac
 
Sardugno@217.133.11.205 - 01/05/2004, ore 15:35
Spyro non è mai stato in grado di rivaleggiare coi migliori platform che ci sono su console Nintendo, ma ora che è della Universal (assieme a Crash Bandicoot) è addirittura riuscito ad essere molto peggiore.
 
 
 

 

 

Inserisci il tuo commento


Il tuo nome
La tua E-Mail
Testo
NOTA: tutti i campi sono obbligatori

 
NOTA: Invio commenti temporaneamente disabilitato.

 
 
 
 
Sondaggio disabilitato
 
 
 

Home Page | Vecchie News | Articoli | Interviste | Forum | Chat | Links

N!Zone è supplemento a Emuita.it. I contenuti originali sono © 2001 Saycom.it s.a.s. Tutti i diritti riservati. La riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo sito è vietata.
N!Zone non è affiliato con Nintendo Co. e con nessuna delle software-house menzionate in queste pagine. I sistemi e le consoles qui menzionate ed i loro nomi sono proprietà esclusiva dei rispettivi produttori.