Sabato 5 Giugno 2004


Il secondo personaggio giocabile di RE4
Grond - ore 13:58  :: commenti (0) ::


Come molti avevano ipotizzato in Resident Evil 4 ci sarà un altro personaggio giocabile oltre a Leon, e, neanche a dirlo, si tratterà di una ragazza. Stando a Capcom si tratterà proprio di Ashley, la figlia del Presidente degli USA, la stessa che il nostro Leon deve salvare dal rapimento. Sembra quindi ovvio che Ashley diventerà disponibile solo dopo averla salvata, ma questo punto è piuttosto oscuro: si dice infatti che Leon potrà trasportare la ragazza lungo i livelli, il che presuppone che entrambi i personaggi siano presenti contemporaneamente. Un sistema simile a quello visto in Resident Evil 0, con la possibilità di controllare entrambi i personaggi contemporaneamente, o qualcosa di completamente nuovo? Staremo a vedere.

 
 
 

 

 

Inserisci il tuo commento


Il tuo nome
La tua E-Mail
Testo
NOTA: tutti i campi sono obbligatori

 
NOTA: Invio commenti temporaneamente disabilitato.

 
 
 
 
Sondaggio disabilitato
 
 
 

Home Page | Vecchie News | Articoli | Interviste | Forum | Chat | Links

N!Zone è supplemento a Emuita.it. I contenuti originali sono © 2001 Saycom.it s.a.s. Tutti i diritti riservati. La riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo sito è vietata.
N!Zone non è affiliato con Nintendo Co. e con nessuna delle software-house menzionate in queste pagine. I sistemi e le consoles qui menzionate ed i loro nomi sono proprietà esclusiva dei rispettivi produttori.