Lunedì 19 Luglio 2004


Pac-Man vive!
Grond - ore 18:23  :: commenti (1) ::


Immaginate una banda di forsennati vestiti da fantasmini che inseguono un altro invasato travestito da Pac-Man per le affollate vie metropolitane, il tutto controllato a distanza con cellulari, connessioni Wi-Fi ed un software creato ad-hoc... Tipica follia giapponese, direte voi, invece questo è quanto si svolge nell'occidentalissima Manhattan!!!
Il folle progetto Pac-Manhattan è infatti l'ultima trovata della facoltà di telecomunicazioni dell'Università di New York al fine di sperimentare in modo inedito le ultime frontiere delle telecomunicazioni.
Non ci credete? Visitate il sito ufficiale!

 
 
 

 

 

Commenti inseriti


MADrigal@82.51.20.48 - 19/07/2004, ore 21:34
Il progetto e' decisamente folle ma ne conosco uno peggiore: un operatore a computer con tanto di webcam collegata a... un altro scemo con caschetto di realta virtuale, che sarebbe Pacman. Il secondo va in giro ed il sistema riempie di pallini bianchi tutto quel che risulta come "strada"!!!! Una follia!
 
 
 

 

 

Inserisci il tuo commento


Il tuo nome
La tua E-Mail
Testo
NOTA: tutti i campi sono obbligatori

 
NOTA: Invio commenti temporaneamente disabilitato.

 
 
 
 
Sondaggio disabilitato
 
 
 

Home Page | Vecchie News | Articoli | Interviste | Forum | Chat | Links

N!Zone è supplemento a Emuita.it. I contenuti originali sono © 2001 Saycom.it s.a.s. Tutti i diritti riservati. La riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo sito è vietata.
N!Zone non è affiliato con Nintendo Co. e con nessuna delle software-house menzionate in queste pagine. I sistemi e le consoles qui menzionate ed i loro nomi sono proprietà esclusiva dei rispettivi produttori.