Giovedì 29 Luglio 2004


Nintendo DS: il design ufficiale
Grond - ore 13:57  :: commenti (2) ::


Fin dalla sua prima presentazione al pubblico, all'E3, il Nintendo DS è stato sempre indicato con un nome ed un design non definitivi. Ora Nintendo ci conferma il nome della sua console, che sarà appunto Nintendo DS, e il nuovo design, che accompagnerà la console all'uscita nei negozi.


L'uscita del Nintendo DS è prevista entro l'anno in Giappone ed USA, e nel primo quarto del 2005 da noi. Sono circa 120 i giochi in sviluppo per la nuova console, 20 di questi da parte della Grande N.
"Il Nintendo DS cambierà il futuro del gioco portatile", ha commentato il presidente Satoru Iwata "I due schermi, le funzioni di chat, lo schermo tattile, la compatibilità wireless, il sistema di riconoscimento vocale: si tratta di un qualcosa che supera tutto quello che è stato tentato fino ad oggi, e i consumatori beneficeranno di tutte le innovazioni che queste rivoluzionarie caratteristiche introdurranno nel mondo dei videogiochi".
Ancora da confermare, invece, prezzo e line-up al momento del lancio.

 
 
 

 

 

Commenti inseriti


Ivo@151.29.237.136 - 29/07/2004, ore 22:17
Bello, bello, bello!
 
MADrigal@82.51.16.186 - 29/07/2004, ore 14:12
il design e' puro SPETTACOLO e ricorda *moltissimo* i vecchi Game & Watch a due schermi a cui sono tanto legato :-)
Per altre info, vedeteveli su www.gwmania.nzone.it alla pagina Giochi -> Multi-Screen
 
 
 

 

 

Inserisci il tuo commento


Il tuo nome
La tua E-Mail
Testo
NOTA: tutti i campi sono obbligatori

 
NOTA: Invio commenti temporaneamente disabilitato.

 
 
 
 
Sondaggio disabilitato
 
 
 

Home Page | Vecchie News | Articoli | Interviste | Forum | Chat | Links

N!Zone è supplemento a Emuita.it. I contenuti originali sono © 2001 Saycom.it s.a.s. Tutti i diritti riservati. La riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo sito è vietata.
N!Zone non è affiliato con Nintendo Co. e con nessuna delle software-house menzionate in queste pagine. I sistemi e le consoles qui menzionate ed i loro nomi sono proprietà esclusiva dei rispettivi produttori.