Martedì 8 Febbraio 2005


Sakaguchi ritorna... su DS
Grond - ore 12:56  :: commenti (1) ::


Hironobu Sakaguchi è il personaggio che più di qualsiasi altro possiamo definire il fondatore della saga di Final Fantasy. Attivo nella vecchia Square fin dall'86, questo geniale game designer è stato in qualche modo accantonato nel '98, dopo il flop di The Spirits Within. Da allora non se ne è più saputo molto.
Oggi Sakaguchi è tornato in azione, fondando una nuova società di sviluppo, Mist Walker. Tra i primi due titoli della nuova casa, uno sarà destinato al Nintendo DS; sarà naturalmente un RPG, anche se caratterizzato da battaglie strategiche à la Final Fantasy Tactics. Stando a Sakaguchi, il gioco farà largo uso del touch screen

 
 
 

 

 

Commenti inseriti


DaG@213.45.143.150 - 09/02/2005, ore 20:26
Non credo nelle scaramanzie quindi dico liberamente che, secondo me, Nintendo sta, poco alla volta, tornando ad essere quella di un tempo, quella dell'epoca den NES e SNES. Vediamo cosa ci combinerà con il Revolution.
 
 
 

 

 

Inserisci il tuo commento


Il tuo nome
La tua E-Mail
Testo
NOTA: tutti i campi sono obbligatori

 
NOTA: Invio commenti temporaneamente disabilitato.

 
 
 
 
Sondaggio disabilitato
 
 
 

Home Page | Vecchie News | Articoli | Interviste | Forum | Chat | Links

N!Zone è supplemento a Emuita.it. I contenuti originali sono © 2001 Saycom.it s.a.s. Tutti i diritti riservati. La riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo sito è vietata.
N!Zone non è affiliato con Nintendo Co. e con nessuna delle software-house menzionate in queste pagine. I sistemi e le consoles qui menzionate ed i loro nomi sono proprietà esclusiva dei rispettivi produttori.